Ludovica Valli e Giorgia Lucini hanno partorito: gli annunci

NEWS

Ludovica Valli e Giorgia Lucini hanno partorito: gli annunci

Vincenzo Chianese | 8 Marzo 2021

Con dei post sui social, Ludovica Valli e Giorgia Lucini hanno annunciato di aver partorito: le ex troniste sono diventate mamme.

L’annuncio di Ludovica Valli

Lo scorso settembre con un bellissimo post sui social, Ludovica Valli ha annunciato di essere in attesa della sua prima figlia, concepita dall’amore con il compagno Gianmaria Di Gregorio. Con un bellissimo video in cui si mostra insieme al suo fidanzato, l’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato:

“La bambina che scappava di casa, la ragazzina che prendeva un aereo solo andata per Formentera, la ragazza delle “sei di mattina”, che a 18 anni approdava in tv ed ha vissuto altissimi e bassissimi, la piccola donna che ha cambiato città per amore e poi ha pianto per amore, ha cercato l’amore strappandosi anche il cuore da petto. La donna che ha preso la sua vita, l’ha distrutta e poi ha edificato castelli di sabbia crollati e poi ricostruiti fino a costruire quella che oggi è una vita nuova… quella bambina, quella ragazzina, quella donna sono sempre io e oggi io, proprio io, realizzo uno dei miei sogni più grandi con il mio amore grande accanto a me sempre. Quella bambina ora ha una casa da cui non vuole scappare, un amore vero e un cuore in più che batte dentro di se, ti aspettiamo anima mia”.

Adesso è arrivata la lieta notizia: finalmente dopo tanta attesa qualche ora fa Ludovica Valli ha partorito, dando alla luce sua figlia, Anastasia, Ludovica Di Gregorio. A svelarlo è stata la stessa ex tronista con un dolcissimi post su Instagram. Queste le sue prime dichiarazioni:

“Anastasia, Ludovica Di Gregorio sei la ragione della nostra esistenza. A te baby della nostra vita, alla forza delle donne e alla loro continua rinascita”.

ludovica valli

Tuttavia Ludovica Valli in queste ore non è stata l’unica ad aver partorito. A diventare mamma per la seconda volta infatti è stata anche Giorgia Lucini. Andiamo a scoprire le sue parole.

< Indietro Successivo >