Ludovica Valli è incinta: l'ex tronista aspetta un figlio. L'annuncio

Ludovica Valli è incinta: l’ex tronista aspetta un figlio. L’annuncio

1Con un post su Instagram, Ludovica Valli ha annunciato di essere incinta: l’ex tronista di Uomini e Donne aspetta un figlio

Una delle blogger più amate e seguite del momento è senza dubbio Ludovica Valli. Dopo l’arrivo a Uomini e Donne in qualità di tronista, l’influencer ha conquistato il cuore del pubblico, e a poco a poco sono arrivate per lei sempre più soddisfazioni. Come è noto la sorella di Beatrice, che ultimamente è finita al centro della polemica, da qualche mese ha ritrovato la felicità, stavolta al fianco di Gianmaria Di Gregorio. Tutto sembrerebbe procedere a meraviglia tra i due e solo poco fa è arrivata una notizia che ha lasciato il web senza parole.

Con un post su Instagram infatti Ludovica Valli ha annunciato di essere incinta e di aspettare un figlio! L’ex tronista ha condiviso un bellissimo video col suo fidanzato, durante il quale mostra per la prima volta il pancione. Queste le sue commoventi dichiarazioni:

“La bambina che scappava di casa, la ragazzina che prendeva un aereo solo andata per Formentera, la ragazza delle “sei di mattina”, che a 18 anni approdava in tv ed ha vissuto altissimi e bassissimi, la piccola donna che ha cambiato città per amore e poi ha pianto per amore, ha cercato l’amore strappandosi anche il cuore da petto. La donna che ha preso la sua vita, l’ha distrutta e poi ha edificato castelli di sabbia crollati e poi ricostruiti fino a costruire quella che oggi è una vita nuova… quella bambina, quella ragazzina, quella donna sono sempre io e oggi io, proprio io, realizzo uno dei miei sogni più grandi con il mio amore grande accanto a me sempre. Quella bambina ora ha una casa da cui non vuole scappare, un amore vero e un cuore in più che batte dentro di se, ti aspettiamo anima mia”.

Ludovica Valli è dunque incinta ed è in attesa del suo primo figlio! Noi facciamo tantissimi auguri all’ex tronista e non vediamo l’ora di saperne di più!

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.