Ludovica Valli è incinta del secondo figlio: l'annuncio

NEWS

Ludovica Valli è incinta del secondo figlio: l’annuncio

Andrea Sanna | 8 Agosto 2022

Ludovica Valli

Con un post fiume sui social, Ludovica Valli fa un annuncio ai propri follower e fa sapere di essere incinta del secondo figlio

L’annuncio dell’influencer su Instagram

Ludovica Valli ha dichiarato che in effetti è stato molto complicato mantenere questo segreto ai propri follower, visto il rapporto che si è creato con la sua community: “Credetemi che è stato il secondo segreto più difficile da mantenere. Non vedevo l’ora di poter condividere con voi questa gioia infinita, con voi che siete da tanti anni la mia seconda famiglia, il mio “luogo sicuro” dove tante volte vengo a rifugiarmi … che sia per un sorriso da donare o un consiglio da dare o da chiedere! Bebèz è stato/a desiderato/a quanto Anastasia, davvero non riesco ancora a realizzare questo secondo dono incredibile”.

Ancora incredula per aver scoperto di essere incinta, Ludovica Valli si gode la felicità del momento e la manifesta sui social attraverso queste parole:

“Essere grata è diventata per me una concezione della vita, una prospettiva che non considera tutto dovuto e scontato, anche perché questi anni non sono stati sempre così facili, così “semplici” come magari si possa pensare. Instagram non rappresenta sempre la vita reale, a volte sono mondi diametralmente opposti! Ci tenevo però a scrivere queste parole, voi meritate una piccola spiegazione a qualche “assenza ingiustificata”, a volte non sono neanche riuscita ad essere me stessa al 100%. Il motivo per il quale ho aspettato fino ad oggi per dirvelo … beh, penso possiate voi stesse/i capirlo anche solo attraverso queste mie parole. Ti aspettiamo cuoricino”.

Ad accompagnare questo bellissimo discorso c’è anche questo video molto commovente….

Novella2000.it si congratula dunque con Ludovica Valli e il suo compagno Gianmaria Di Gregorio per l’arrivo del secondo figlio!

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.