Ludovica Valli è incinta del secondo figlio: l'annuncio
Ludovica Valli - foto Instagram

Ludovica Valli è incinta del secondo figlio: l’annuncio

Con un post fiume sui social, Ludovica Valli fa un annuncio ai propri follower e fa sapere di essere incinta del secondo figlio

1Ludovica Valli è incinta

Una bellissima notizia arriva dai social. L’influencer Ludovica Valli è incinta del secondo figlio e nelle scorse ore sui social ha dato il lieto annuncio con un video e un post fiume davvero commovente: “Non vedevo l’ora di potervelo dire .. giuro. Non vedevo l’ora di poter condividere questa infinita gioia anche con voi”, ha esordito sul proprio profilo Instagram.

Così Ludovica Valli si è lasciata andare alle confidenze e ha ammesso le emozioni che sta provando in questo momento, da quando ha saputo che una nuova creatura sta crescendo nel suo grembo: “Quante cose vorrei dirvi, quante cose vorrei raccontarvi … magari un giorno troverò il coraggio di parlarvene e spiegarvi di più! Direte voi “cosa dovrai mai dirci se non che arriverà un fratellino/sorellina per Anastasia?”. Per questo non c’è bisogno che io vi dica nulla. Questo video parla da solo. Il mio cuore esplodeva già per la nostra Anastasia, ora non ve lo so spiegare. È un qualcosa di inspiegabile ciò che stiamo provando da tre mesi a questa parte. Dietro questo pancino, come per il pancino della nostra prima meraviglia Anastasia, c’è una storia incredibile. Tante “battaglie”, tantissime lacrime, urla, abbracci forti da toglierci il fiato, poi trasformati nel nostro secondo miracolo”.

Ha ammesso. Il post di Ludovica Valli continua: “Tutti i bambini sono un miracolo è vero, sono un dono di Dio … sono speciali. Per me Anastasia e ‘bebéz’ in arrivo sono veramente MOLTO speciali. Sono speciali per ciò che hanno affrontato prima di venire al mondo. Il destino ha voluto facessero più o meno lo stesso percorso “per arrivare”. Credo nel destino, agli eventi incredibili e nei risultati insperati. Con tutti i mesi dell’anno, dopo un periodo storico molto triste, dove la normalità è diventata un difficile traguardo da raggiungere, lei/lui arriverà più o meno nello stesso periodo di Anastasia, un pochino prima forse. Non smetterò mai di ripeterlo CHE FANTASTICA STORIA È LA VITA”.

Continua per leggere le altre dichiarazioni di Ludovica Valli

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare