Luigi Berlusconi Novella2000 n. 29 11 luglio 2018 - Luigi Berlusconi fidanzata
(c) Novella2000 n. 29 - 11 Luglio 2018

Luigi Berlusconi in riva al mare in Sardegna con la fidanzata Federica

Luigi Berlusconi con la fidanzata Federica Fumagalli in Sardegna. L’ultimo figlio di Silvio Berlusconi e Veronica Lario tra riservatezza e fiuto per gli affari.

Tutto suo padre, titola giustamente l’ultimo numero di Novella 2000 a corredo di una serie di scatti rubati all’intimità di Luigi Berlusconi. Il terzo figlio dell’ex Premier e di Veronica Lario è stato sorpreso infatti a Porto Rotondo, in Sardegna, nella baia di Villa Certosa. E mentre il padre atterrava con il jet privato, la compagna e le amiche, Luigi si appartava con la fidanzata Federica Fumagalli. Entrambi di ricca famiglia e usciti brillantemente dalla Bocconi, i due si sono accoccolati sul molo scambiandosi qualche modesta effusione e giocando con il cane.

Di tutti i figli del Cavaliere, il (quasi) trentenne Luigi è senz’altro il più riservato. Lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo e dal gossip, ha sempre manifestato un consapevole distacco dalla vita mondana. Ama stare con gli amici, trascorrere del tempo divertendosi nei locali notturni e mettere la sua creatività al servizio del lavoro. Oltre che a partecipare dei consigli di amministrazione di molte aziende lanciate dal padre, da qualche anno si occupa anche di una start-up fondata con un amico.

Luigi Berlusconi fidanzata: c’è odore di nozze con Federica Fumagalli?

E proprio di questo amico è stato testimone di nozze, dimostrando di avere lo stesso spirito paterno quando in un discorso celebrativo del loro storico legame si è profuso in freddure e battute d’ogni genere. Secondo le voci, invece, Luigi e la fidanzata Federica Fumagalli non starebbero pensando proprio al matrimonio. E anche se qualcun altro giura il contrario, per il momento lo si vede piuttosto concentrato sul presente che sull’avvenire.

L’amore, dopotutto, lo ha già beneficiato non solo di una grande famiglia che lo sostiene da sempre, ma anche di un’unione duratura. Con Federica, Luigi Berlusconi è insieme già da parecchi anni. Prima di lei ha avuto però una relazione con la nipote del noto imprenditore Salvatore Ligresti, recentemente scomparso. Come a dire che Dio li fa (ricchi) e poi li accoppia…

Novella 2000 © riproduzione riservata.