Luigi Favoloso: emergono aggiornamenti choc sulla sua scomparsa: parla la madre

Luigi Favoloso: emergono aggiornamenti choc sulla sua scomparsa. Parla la madre

1Emergono degli aggiornamenti choc sulla scomparsa dell’ex gieffino Luigi Favoloso

Sono passate ormai diverse settimane, da quando, il 29 Dicembre Luigi Favoloso ha fatto perdere le sue tracce ed è stata poi denunciata la scomparsa da sua madre e amici stretti. Nel frattempo vari programmi da Mediaset a Rai, come Pomeriggio 5, Chi l’ha visto? e Mattino 5 si stanno occupando dell’intricata vicenda che vede protagonista l’ex gieffino. Intorno al fatto il mistero s’infittisce e continuano ad emergere aggiornamenti choc tra avvistamenti e dichiarazioni. Nel frattempo è tornata anche a parlare la mamma.

Nonostante qualcuno pare l’abbia visto (con tanto di scatto inviato a Barbara d’Urso nel suo programma) mentre Luigi era presumibilmente in direzione Milano Rogoredo, da quel giorno è tornato ad aleggiare il buio totale. Ancora non è ben chiaro il motivo di questo allontanamento, forse volontario, ma a dire la sua è il personal di lui e dell’ex fidanzata Nina Moric, il quale pare aver svelato che tra Luigi Favoloso e l’ex modella croata vi è stata una forte lite che nasconde dei dettagli particolarmente allarmanti.

Le parole dell’istruttore arrivano a Pomeriggio 5 e sono state gentilmente riportate da Bitchy F:

L’ultima volta che li ho visti insieme è stato metà dicembre. Il 30 invece c’era solo Nina e avevo capito che le cose non andavano bene. Lei era turbata e nervosa. Le ho chiesto cosa fosse successo”.

Ha affermato l’allenatore il quale ha poi dichiarato quanto confidato da Nina Moric:

Lei mi ha detto che avevano litigato in maniera forte. Luigi accusava Nina di averlo tradita, questo per dei messaggi letti. La discussione tra loro prende corpo e si anima. Poi succede un fatto grave e scioccante che non mi sento di dirti. Si tratta di un fatto gravissimo, da brividi. Sono rimasto allibito e senza parole. Credo che se tu la sapessi Barbara avresti la stessa mia reazione. Ho promesso a Nina di non dire nulla e riguarda la loro sfera personale”.

Ha detto particolarmente scosso, concludendo infine ha aggiunto dei dettagli choc sulla scomparsa di Luigi Favoloso:

“Da quel momento in poi Luigi è andato via. Questa discussione era diversa dalle altre per questo fatto scioccante. Nina l’ha cacciato di casa. Le ultime parole di Luigi allarmanti sono state: ‘se le cose stanno così, io mi suicido con l’anno nuovo’ ”.

Parole quelle del personal trainer che hanno lasciato sbigottiti tutti. Ma questi parte siano solo alcuni degli aggiornamenti choc emersi nelle ultime ore, dato che a parlare è stata anche la madre di Luigi Favoloso…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.