edoardo biasini, luigi favoloso

Luigi Favoloso ha fatto sesso con due donne nella casa del Grande Fratello? – Ecco le sue parole

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Dopo le dichiarazioni di Angelo Sanzio, anche Luigi Favoloso svela di aver fatto sesso con due donne nella casa del Grande Fratello. Ecco le sue parole.

Ore di rivelazioni per i concorrenti del Grande Fratello 15. Solo poche ore fa abbiamo visto Angelo Sanzio confessare di aver avuto un rapporto sessuale non completo con Baye Dame nel bagno del Lido Carmelita. Adesso a raccontare altri episodi simili è Luigi Favoloso, che ha dichiarato di essere stato con ben due ragazze all’interno dell’abitazione di Cinecittà. Il napoletano ha svelato la cosa ad Alberto, e come se non bastasse ha anche ammesso di stare per fare una terza conquista. Queste le sue parole:

“Ho fatto goal con due, spero di riuscirci con la terza. Se faccio tripletta mi devono fare la statua. Però lo dico solo se mi posso mettere il pallone a casa”

In seguito, quando Tarzan ha sottolineato che da casa il pubblico, inclusa la sua ex Nina Moric, abbia visto tutto, Favoloso ha aggiunto:

“No, io conosco un posto segreto. Io faccio veramente schifo”

Che Luigi abbia voluto solamente scherzare o sta dicendo davvero la verità? E in questo caso, come potrebbe reagire Nina? Attendiamo aggiornamenti.

Jonathan Kashanian parla di Luigi Favoloso e di Baye Dame

Luigi Favoloso potrebbe abbandonare la casa del Grande Fratello

Edoardo Biasini parla della polemica sui call center e di Luigi Favoloso: non so chi sia questa persona

Nessun Articolo da visualizzare