Luigi Favoloso ospite a Live Non è la d'Urso? L'indiscrezione

NEWS

Luigi Favoloso ospite a Live Non è la d’Urso? L’indiscrezione

Vincenzo Chianese | 23 Gennaio 2020

Nina Moric attacca Luigi Favoloso: la sua scomparsa è una menzogna? Durante un’ospitata a Domenica Live, Nina Moric ha duramente […]

Nina Moric attacca Luigi Favoloso: la sua scomparsa è una menzogna?

Durante un’ospitata a Domenica Live, Nina Moric ha duramente attaccato Luigi Favoloso, svelando di aver subito violenza fisica. Queste le sue dichiarazioni:

“Lui aveva degli attimi violenti in questi anni, usava le mani. Violenza sia fisica che psicologica. Si è sfogato su di me in maniera molto forte. Da lì io ho detto basta. Lui ha fatto le valigie e poi è andato via. Era giusto che andasse, io non potevo più subire queste cose. Mi ha messo le mani addosso e non una volta, tante volte. Ho continuato a stare con lui perché purtroppo quando subisci una violenza scatta un meccanismo che ti fa pensare “è colpa mia”. Io non voglio fare la vittima, però mi sono sentita così. Io non avrei mai voluto che uscisse fuori questa cosa”

Come se non bastasse, Nina ha svelato che lo stesso trattamento, da parte di Luigi Favoloso, l’ha subito anche suo figlio Carlos:

“È successo anche un episodio che purtroppo ha subito anche Carlos, mio figlio, lo stesso tipo di atteggiamento. Non sto scherzando e non potrei mai farlo su queste cose. Carlos, però, è un ragazzo meraviglioso e lo ha perdonato. Ma Luigi aveva dei blackout in cui lui era ingestibile e una sera ha colpito mio figlio. Io mi sono messa davanti per bloccarlo, ma non ce l’ho fatta”

Cosa accadrà a questo punto? Luigi Favoloso, in caso dovesse essere ospite a Live Non è la d’Urso, farà chiarezza su quanto avvenuto in realtà?

< Indietro Successivo >