Nina Moric

Nina Moric a Domenica Live fa una rivelazione choc su Luigi Favoloso: “ha aggredito me e mio figlio”

3Domenica Live: Nina Moric choc su Luigi Favoloso

Nina Moric è stata ospite a Domenica Live e ha fatto delle rivelazioni sconvolgenti sul suo ex fidanzato, Luigi Favoloso. Luigi è scomparso da quasi due settimane e questo ha allarmato familiari e amici, che hanno dunque iniziato a cercarlo. Nina Moric, ospite da Barbara d’Urso, è stata chiamata in causa e ha voluto dunque dire la sua. La Moric non crede alla sua scomparsa e già negli scorsi giorni ha fatto sapere la sua opinione. Oggi, a Domenica Live, Nina ha parlato di Luigi Favoloso e ha rivelato di aver subito minacce da lui nelle ultime ore. Non solo, la showgirl ha anche fatto una confessione choc. Ecco le sue parole:

“Noi è da due anni che è una storia quasi finita, però non riuscivamo a staccarci definitivamente. Gli ultimi anni sono stati duri. Quando è tornato mio figlio, poi, io mi sono risvegliata da questo incubo. Lui ha aveva degli attimi violenti in questi anni, usava le mani. Violenza sia fisica che psicologica. Si è sfogato su di me in maniera molto forte. Da lì io ho detto basta. Lui ha fatto le valigie e poi è andato via. Era giusto che andasse, io non potevo più subire queste cose

Lui mi ha messo le mani addosso e non una volta, tante volte. Ho continuato a stare con lui perché purtroppo quando subisci una violenza scatta un meccanismo che ti fa pensare “è colpa mia”. Io non voglio fare la vittima, però mi sono sentita così. Io non avrei mai voluto che uscisse fuori questa cosa.”

Ma non è tutto, perché Nina Moric ha proseguito, rivelando altri dettagli sconvolgenti.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.