Luigi Favoloso

Luigi Favoloso parla per la prima volta dopo la sparizione: ecco cosa è successo

3Pomeriggio 5: Luigi Favoloso ha contattato Barbara d’Urso

Nelle ultime settimane la sparizione di Luigi Favoloso ha fatto molto discutere. L’ex gieffino da 18 giorni è scomparso e non ha dato più notizie di sé. La madre di Luigi ha lanciato diversi appelli per ritrovarlo, tanto che anche il programma Chi l’ha visto? se n’è occupato. Ma che fine ha fatto Luigi Favoloso? Nina Moric, ex fidanzata di Luigi, è stata intervistata a Domenica Live due giorni fa per dire la sua. Nina ha rivelato di aver subito violenze fisiche e psicologiche da Favoloso e ha dichiarato di non credere alla sua sparizione. Oggi, a distanza di giorni, Luigi ha contattato Pomeriggio 5, parlando per la prima volta. Barbara d’Urso ha fatto da messaggera e ha rivelato ai telespettatori ciò che le è stato detto in esclusiva:

“Prima della nostra diretta ci ha telefonato Luigi Mario Favoloso. Ci ha telefonato da una scheda non italiana ed è stata una telefonata che è durata circa mezz’ora. Luigi sta bene, non è in Italia, è all’estero. A noi ha anche detto esattamente in che nazione è e c’ha pregato di non dirlo perché per il momento non vuole farlo sapere. Ci ha raccontato tante cose e ci ha detto che tutto ciò che è stato raccontato è assolutamente falso.

Ci ha raccontato una versione completamente opposta da quella che sappiamo tutti. Lui è molto dispiaciuto per la mamma perché sostiene che lei non sapeva niente ed è dispiaciuto che la gente possa pensare a un coinvolgimento di lei.”

Continua.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.