Luigi Favoloso ha picchiato Alberto

Luigi Favoloso avrebbe picchiato Alberto: le parole choc riprese in un video

2Al Grande Fratello 15 Alberto confessa ad Aida che Luigi Favoloso lo avrebbe picchiato. La video confessione che ha ripreso le parole choc del concorrente.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Le perplessità scatenate dall’ultima edizione del Grande Fratello versione NIP non si placano. Dopo il vero e proprio scandalo provocato dall’arrivo di Aida Nizar, che ha turbato non poco gli equilibri della casa scatenando un’ondata di bullismo contro di lei, ora anche le percosse. Secondo quanto ha dichiarato il ‘Tarzan’ Alberto, all’inizio del programma Luigi Favoloso lo avrebbe picchiato.

La confessione arriva a tavola, durante una conversazione a tu per tu con Aida. La concorrente, visibilmente scioccata dalle sue parole, all’inizio sembrava non aver capito bene. Ma Alberto è sicuro: Luigi Favoloso lo ha picchiato comprimendogli la mascella. E’ questo il gesto mimato dal concorrente proprio di fronte alla coinquilina.

Forse l’uomo ha riportato l’accaduto con leggerezza, senza voler necessariamente accusare l’amico ma per mettere in luce le sue intemperanze. Resta però che se davvero fosse andata così si tratterebbe dell’ennesima dimostrazione degli eccessi incontrollati di Favoloso. Proprio questi è stato uno dei principali componenti del GF ad aver aggredito verbalmente la Nizar. Frasi a sfondo erotico, vere e proprie molestie verbali, nonché uno dei gesti più disgustosi possibili come il peto volontariamente tirato addosso alla donna.

ecco il video

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000