luigi favoloso

Luigi Favoloso squalificato dal Grande Fratello 2018

Dopo aver deciso di seguire Nina Moric, Barbara d’Urso comunica a Luigi Favoloso la sua squalifica dal Grande Fratello 2018, a causa di suo inaccettabile comportamento.

Tensione alle stelle durante la quinta puntata del Grande Fratello 2018. Inaspettatamente all’interno della casa è entrata Nina Moric, per incontrare il suo ex fidanzato Luigi Favoloso. Nonostante le forti parole della donna, il napoletano ha deciso di lasciare il gioco per seguire la sua amata, per cercare di riconquistarla. Prima di lasciarlo uscire, però, Barbara d’Urso è voluta intervenire comunicando un provvedimento disciplinare al concorrente. Senza saperlo, infatti, l’uomo è stato squalificato dal programma, a causa di un suo gravissimo comportamento assunto durante la notte, quando le telecamere non hanno trasmesso la diretta.

Come più volte sottolineato dalla conduttrice quest’anno durante la notte i ragazzi non vengono ripresi, nonostante ci siano degli addetti che li controllano. Consapevole di ciò, Luigi alle quattro del mattino, non avendo sigarette a disposizione, ha preso una maglietta bianca, e con un rossetto ha scritto una frase ritenuta sessista ed oscena, che non è stata ripetuta. Così, Barbara, amareggiata, ha letto un comunicato in casa, affermando:

“Sei stato ripeso una prima volta e sei andato in nomination d’ufficio per Aida. Sei stato ripreso una seconda volta, quando hai preso in giro per la sua statura, Stefania Pezzopane. Questa terza volta è ancora più terribile delle altre. Io vieto a chiunque di raccontare questa scritta sessista, perché è come parlassi di una bestemmia. Io non sopporto che ci sia una scritta sessista, quindi io, e il Grande Fratello insieme a me ha deciso di prendere un provvedimento. Come sapete, l’occhio del GF è sempre vigile, anche quando non c’è la diretta. Nella casa potete sempre esprimervi e comportarvi liberamente senza mai oltrepassare limiti che conoscete molto bene. Siete liberi e sempre responsabili personalmente di tutto quello che dite e fare. Sempre. Sono episodi inaccettabili che non sono tollerabili. Luigi sei squalificato dal gioco”

Un comportamento gravissimo che Grande Fratello non può ignorare, nonostante sia avvenuto di notte e non durante la diretta televisiva. Luigi Favoloso viene ufficialmente squalificato dal gioco. #GF15

Pubblicato da Grande Fratello su martedì 15 maggio 2018

Il napoletano, così, tra i consensi generali del pubblico, la lasciato la casa del Grande Fratello.

Novella 2000 © riproduzione riservata.