Nina Moric entra nella casa del GF e incontra Luigi Favoloso, che decide di lasciare il gioco

nina moric

1Dopo aver lasciato Luigi Favoloso in diretta, Nina Moric entra nella casa del Grande Fratello e si confronta per la prima volta con il suo ex. Ecco cosa è accaduto.

Sono passate alcune settimane da quando Nina Moric ha lasciato Luigi Favoloso in diretta al Grande Fratello. I due si sono separati dopo ben quattro anni d’amore, a causa di alcuni atteggiamenti poco piacevoli avuti dal napoletano all’interno del reality. Dopo aver ascoltato le parole della modella, il concorrente non ha battuto ciglio, ed ha accettato la scelta della sua donna. Tuttavia, però, nei giorni successivi Luigi ha più volte espresso il desiderio di incontrare Nina, per poter chiarire una volta per tutte le cose. Inoltre il ragazzo ha dichiarato di sentire molto la mancanza della Moric, facendo intendere che, da parte sua, c’è la voglia di sistemare la faccenda.

Solo pochi giorni fa, però, la donna aveva affermato di non voler ricominciare, per il momento, una storia con Favoloso. Inaspettatamente questa sera, durante la diretta della quinta puntata, Nina è entrata in casa, per poter avere un confronto proprio con l’uomo. Una volta davanti al suo ex, ha preso subito la parola, facendo una sconvolgente rivelazione:

“Parlo io ora. Sai per quale motivo sono qui? Sono qui perché non voglio spiattellare la mia intimità Voglio difendere la mia dignità perché in tutto questo mentre eri in casa facevi i tuoi sporchi comodi, raccontando del nostro rapporto io. Ma chi sei tu? Io onestamente non so chi sei. Non so nulla di te. Guardo una persona che non riconosco. Sai cosa significa essere accusata di ingiuria e di falsità? Non so nemmeno io perché sono qui. Sono stata subissata. Ho ricevute offese sui social e non. Non sono andata ne in televisione ne ho fatto interviste sulla nostra storia. Ti voglio dire soltanto una cosa: io da 4 anni vivo in una specie di incubo giuridico e morale. La cosa che mi ha ferita di più è stata quando hai detto che da un anno e mezzo non ti do attenzioni”

Nina non riconosce più la persona con la quale ha vissuto una grande storia d'amore. Tra lei e Luigi c'è più di un qualcosa da chiarire. #GF15

Pubblicato da Grande Fratello su martedì 15 maggio 2018

A quel punto è arrivata una rivelazione sconvolgente.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.