Luigi Mastroianni insultato da un hater: la dura replica dell'ex tronista

Luigi Mastroianni insultato da un hater: la dura replica dell’ex tronista

1Su Instagram Luigi Mastroianni è stato insultato da un hater: la reazione dell’ex tronista

Sebbene per alcuni protagonisti di Uomini e Donne l’esperienza nel dating show sia finita, di tanto in tanto giungono notizie che li riguardano. Stavolta parliamo di Luigi Mastroianni, il quale nelle ultimissime ore si è trovato vittima di un hater. L’ex tronista è stato pesantemente insultato sui social. Il motivo? Le sue origini siciliane. Luigi non ha potuto fare a meno di rispondere al diretto interessato pubblicamente, con una dura replica.

LEGGI ANCHE: Rodrigo Alves fa coming out e decide di operarsi ai genitali: da Ken Umano diventerà Barbie

Fino ad oggi vi abbiamo parlato di Luigi per il suo percorso nel programma della De Filippi. E ovviamente per la conseguente storia con Irene Capuano, arrivata nei mesi scorsi al capolinea. Sebbene si pensasse che i due potessero tornare insieme e proprio la corteggiatrice in cuor suo ci spera, ad oggi non giungono informazioni circa l’andamento del loro rapporto. Ma della storia di cui vi parleremo il gossip non ha nulla a che vedere.

Già in passato Luigi Mastroianni è stato preso di mira sul web, tanto che qualcuno ha hackerato il suo profilo Instagram. Stavolta invece, un hater in Direct l’ha insultato in modo abbastanza pesante, commentando una storia dell’ex tronista tornato in Sicilia per una serata da dj. Ecco la forte critica sollevata contro di lui:

“Giusto là puoi stare, terrone di m***a… siciliani, calabresi, campani siete la fe***a di questa società. Vi cancellerei tutti p***o zio”.

Evidentemente molto attento ai messaggi ricevuti, Luigi non ha proprio potuto fare a meno di reagire dopo un attacco di questo tipo. Per tale ragione nella giornata di oggi l’ex tronista ha dedicato una dura replica all’utente in questione. Per farlo ha pubblicato un post con l’offesa ricevuta, oscurando il nome:

“Sapete, trovo deplorevole che, nel 2020 ci sia ancora qualcuno così ignorante da pensare che la parola “TERRONE” sia un offesa, e l’affianchi alla parola “Me**a”. Trovo ancor più deplorevole, che a scriverlo sia un ragazzo giovane, forse appena maggiorenne (da quello che si evince dal suo IG)”.

Ha scritto Luigi Mastroianni.

Continua…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.