Luigi Mastroianni finisce in ospedale: ecco cosa è accaduto e come sta

NEWS

Luigi Mastroianni finisce in ospedale: ecco cosa è accaduto e come sta

Vincenzo Chianese | 17 Luglio 2021

Sui social Luigi Mastroianni svela di essere finito in ospedale: ecco cosa è accaduto e come sta l’ex tronista di Uomini e Donne.

Il primo libro di Luigi

Solo lo scorso marzo Luigi Mastroianni ha pubblicato il suo primo libro, Mio fratello è un gigante, che come suggerisce il titolo è dedicato proprio a suo fratello Salvo. I due da sempre hanno un rapporto intenso e speciale, che spesso ha emozionato il web. Ma di cosa parla il libro? Ecco cosa ha svelato l’ex tronista di Uomini e Donne a riguardo:

“Questa è la nostra storia. La storia di due fratelli, uno però, più gigante dell’altro. È la storia di un fratello speciale che si intreccia alla mia e alle mie esperienze. Esperienze di un Luigi che non avete mai conosciuto. Ma anche tanto altro. Da oggi saremo felici di condividerla con voi”.

E ancora Luigi Mastroianni in merito all’uscita del suo primo libro ha aggiunto:

“Ho coronato uno dei miei piccoli sogni, e ho visto ancora una volta una grande gioia e fierezza negli occhi di mio fratello.
Questa per me è la cosa più importante. Grazie inoltre a tutti voi che ogni giorno ci mandate dei messaggi bellissimi, ci sostenete”.

< Indietro Successivo >