Luigi Strangis, migliaia di persone nella piazza del suo paese per la vittoria

Migliaia di persone si radunano per Luigi Strangis nella piazza del suo paese per la vittoria ad Amici 21: ecco le reazioni.

2Le prime parole di Luigi dopo la vittoria

Dopo la vittoria ad Amici 21, Luigi Strangis ha parlato per la prima volta. Il cantante si è confidato ai microfoni di Witty Tv, e nel corso della chiacchierata ha svelato un retroscena inedito sul giorno dei casting. Ma non solo. L’allievo di Rudy Zerbi è più carico che mai e in questi giorni dunque tornerà a lavorare, per concentrarsi al meglio sulla sua carriera e sulla sua musica. Queste le dichiarazioni di Luigi:

“L’ultima giornata è stata in realtà tranquilla, ma con un po’ di ansia e tensione. Ma il giusto, quello che serviva, la giusta carica che serviva per affrontare al meglio questa finale. Quel giorno dei casting è stato particolare perché sono arrivato qui, sono arrivato a cantare e non avevo neanche voce quasi. Piano piano ho mostrato quello che era effettivamente Luigi. Questo percorso sicuramente no, non me lo immaginavo così, ma ce l’ho messa davvero tutta. Ho lavorato tanto e ho imparato tanto, studiato tanto e sento che tutto questo è stato ripagato. Domani si lavora, si continua a fare quello che ho fatto fino a ora, quindi continuare a lavorare”.

Infine Luigi Strangis ricorda anche che il prossimo 3 giugno uscirà il suo primo EP, intitolato semplicemente Strangis, che è già attesissimo dal pubblico. Il progetto conterrà non solo i brani che abbiamo imparato a conoscere ad Amici 21, ma anche alcuni pezzi inediti. Ecco cosa afferma il cantante in merito:

“Il 3 giugno esce il mio EP, che si chiama Strangis che è il mio cognome. Vi invito ad ascoltarlo e vi mando un grosso bacio. Fatemi felice. Ciao a tutti”.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare