Luigi Strangis parla di un momento difficile prima della finale di Amici 21

NEWS

Luigi Strangis parla di un momento difficile prima della finale di Amici 21

Vincenzo Chianese | 16 Giugno 2022

Luigi Strangis parla di un momento difficile prima della finale di Amici 21: ecco cosa ha raccontato il vincitore del talent show.

Arrivano i live di Luigi

Dopo aver parlato di un momento difficile a pochi giorni dalla finale di Amici 21, Luigi Strangis racconta anche un retroscena sulla sua canzone Tienimi Stanotte, che in queste settimane sta scalando le classifiche musicali. Ecco cosa svela il vincitore dell’ultima edizione del talent show di Maria De Filippi:

“La prima volta che ho sentito questo pezzo, mi è arrivato proprio dritto, un pugno al cuore, mentre lo registravo mi sono accorto che ogni volta che lo cantavo mi dava qualcosa. Il brano l’ho dedicato un po’ a me stesso, a lasciarmi andare, a vivere le cose senza appesantirle troppo, è come se ci fossero due me”.

Infine Luigi Strangis svela che a breve partirà in tour e finalmente il pubblico potrà partecipare ai suoi primi live. Ecco cosa racconta il vincitore di Amici 21 a riguardo:

“Ci saranno delle cose del vivo, vorrei portare un po’ di musica suonata in giro, è quello che più mi piace e rispecchia me”.

< Indietro Successivo >