Luigi Strangis a Tu si que vales con il corpo completamente dipinto

NEWS

Luigi Strangis ospite della prima puntata di Tu si que vales con il corpo completamente dipinto

Debora Parigi | 16 Settembre 2022

Luigi Strangis Tu si que vales

Nella prima puntata di Tu si que vales ci sarà tra gli ospiti Luigi Strangis. E lo vedremo con un look davvero particolare.

Luigi Strangis a Tu si que vales col bodypainting

Domani sera, sabato 17 settembre, parte la nuova edizione di Tu si que vales su Canale 5. Il programma talent della Fascino riscuote sempre un enorme successo e il cast è lo stesso dello scorso anno. Le novità sono ovviamente i concorrenti in gara. Inoltre non mancheranno gli ospiti e tra questi ci sarà anche Luigi Strangis. Ma non solo, sarà presente anche Marcell Jacobs.

Alcuni giorni fa c’era stata una registrazione del programma e il pubblico presente aveva raccontato che il vincitore di Amici 21 era salito sul palco e aveva raccolto anche il Disco d’oro per il suo EP consegnatogli da Giordana Angi.

Oggi abbiamo altre notizie e cioè che sul palco di Tu si que vales Luigi Strangis canterà il suo ultimo singolo (uscito proprio oggi) che si intitola Stai bene su tutto. Inoltre si mostrerà con un outfit davvero particolare.

Con il comunicato stampa della Fascino, sono state rese note anche alcune foto della puntata ed è proprio in una di queste che vediamo il look molto particolare di Luigi. Il cantante ha deciso di indossare un paio di pantaloni neri semplici, ma per la parte di sopra è ricorso al bodypainting. Così il petto è stato pitturato con colori accesi e note musicali. Una scelta davvero bella, curiosa e significativa.

Ma vediamo tutte le ultime novità sull’ex vincitore di Amici

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.