Luigi Strangis raggiunge un importante traguardo: l'annuncio di Rudy Zerbi

NEWS

Luigi Strangis raggiunge un importante traguardo: l’annuncio di Rudy Zerbi

Andrea Sanna | 12 Giugno 2022

Luigi Strangis Rudy Zerbi

Dopo la vittoria di Amici 21, altro importante traguardo per Luigi Strangis. Ecco l’annuncio di Rudy Zerbi sui social

Il traguardo raggiunto da Luigi Strangis

La vittoria di Amici 21 è stato solo l’inizio del grande successo che, piano piano sta macinando di settimana in settimana Luigi Strangis. Il cantante della scuola più famosa d’Italia dopo il programma ha raggiunto un altro importante traguardo. Ma di cosa si tratta?

A darne l’annuncio è stato Rudy Zerbi che ha fatto sapere al pubblico di Luigi Strangis così come ai suoi follower che il giovane artista è riuscito a classificarsi primo nella classifica degli album FIMI. Questo straordinario risultato arriva ad appena una settimana dall’uscita dell’EP che porta proprio il nome del cantante. Il disco, ricordiamo, è stato prodotto dalla nuova casa discografica 21Co e ha superato artisti che hanno già una carriera di tutto rispetto.

Così sul suo profilo Instagram Rudy Zerbi ci ha tenuto a spendere della parole al miele per Luigi Strangis:

“Primo in classifica album FIMI direttamente alla prima settimana di uscita dell’EP! Ma quanto siamo tutti fieri di te??? Bravo Luigi!”.

A unirsi ai complimenti del docente di canto anche l’insegnante di danza classica, Alessandra Celentano. Quest’ultima ha pubblicato un commento con le emoticon degli applausi. Insomma gran bella soddisfazione per Luigi Strangis che, nel mentre, si gode si gode l’affetto del proprio pubblico tra le varie tappe degli Instore e l’uscita del singolo Tienimi Stanotte.

Intanto le notizie sul cantante non sono finite qui…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.