Successivo >
Luisa Ranieri compie 50 anni: arriva la dedica di Luca Zingaretti

NEWS

Luisa Ranieri compie 50 anni: arriva la dedica di Luca Zingaretti

Vincenzo Chianese | 18 Dicembre 2023

Luisa Ranieri compie 50 anni e sui social arriva la dedica di suo marito Luca Zingaretti, che emoziona il web

La dedica di Luca Zingaretti per Luisa Ranieri

Sono ormai anni che Luisa Ranieri è una delle protagoniste assolute del cinema italiano. L’attrice infatti è una delle più amate e seguite di sempre e senza dubbio nel corso della sua carriera ha preso parte a diversi progetti di successo, che sono rimasti nel cuore del grande pubblico. Proprio nelle ultime ore per la Ranieri è arrivato un importante traguardo. Luisa infatti ha compiuto 50 anni e naturalmente sui social non è mancata una dolcissima dedica da parte di suo marito Luca Zingaretti.

Non tutti sanno che la coppia è una delle più longeve del mondo dello spettacolo. I due infatti si sono sposati nel 2012 e dal loro amore sono nate anche due figlie, Emma e Bianca. Luca così, in occasione dei 50 anni di sua moglie Luisa, ha postato sui social un dolcissimo video, in cui sono racchiusi tutti i momenti più speciali vissuti insieme. Ecco la tenera clip, che naturalmente ha emozionato tutti i fan della coppia, e non solo.

Nel mentre, solo qualche mese fa Luisa Ranieri è stata ospite a Domenica In e nel corso della chiacchierata con Mara Venier ha parlato dell’incontro con Luca Zingaretti, e in merito ha affermato:

“Cefalonia è stato il film più importante della mia vita perché ho incontrato mio marito. Un incontro magico. L’ho fatto penare. Era separato, io ero molto giovane all’epoca. Invece è nata una storia importante che dura ancora adesso. Stiamo ancora insieme. Mi sembra un miracolo perché si lasciano tutti. Si stanno lasciando tutti. Che paura. […] Luca è un papà molto presente. Non ci fa mancare niente e poi è coccolone. Siamo viziatissime. Io poi vengo da un’educazione in cui non sono stata viziata. Con lui ho incontrato l’amore, l’amante e anche i vizi che può darti un papà”.