Lulú Selassié e Manuel Bortuzzo sono tornati insieme?

NEWS

Lulú Selassié e Manuel Bortuzzo sono tornati insieme?

Vincenzo Chianese | 25 Gennaio 2024

In queste ore uno scatto pubblicato da Lulù Selassié ha riacceso il gossip sul presunto ritorno di fiamma con Manuel Bortuzzo

In questi giorni si sta parlando di un presunto ritorno di fiamma tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo. Nelle ultime ore ad alimentare i pettegolezzi è stata una storia postata dalla Principessa, che sembrerebbe essere in compagnia proprio del nuotatore.

Ritorno di fiamma tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo?

Sono trascorsi più di due anni da quando Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo si sono conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello Vip 6. Tuttavia come sappiamo la relazione tra i due ex Vipponi è stata fatta di alti e bassi e col passare del tempo tra la Principessa e il nuotatore ci sono stati non pochi problemi. Dopo la fine del reality show era sembrato che la coppia avesse trovato una serenità, quando a un tratto proprio Bortuzzo ha annunciato la fine della sua storia. A mettere un punto definitivo alla conoscenza sembrerebbe essere stato proprio Manuel, che ha deciso di tagliare i ponti con Lulù.

Da quel momento i due hanno preso strade diverse e per mesi non si è più parlato di loro. Almeno fino a qualche ora fa. Sì, perché inaspettatamente da qualche giorno Bortuzzo e la Selassié sono tornati al centro del gossip e del pettegolezzo. Numerosi fan della coppia infatti non hanno mai smesso di credere che per tutto questo tempo Manuel e Lulù fossero in realtà segretamente fidanzati e numerose sono state le prove che gli utenti hanno collezionato in più di un anno.

Ma non solo. Nelle ultime ore a parlare di un presunto ritorno di fiamma tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo è stata anche Deianira Marzano e il pettegolezzo ha fatto in breve il giro del web. Ieri sera, come se non bastasse, ad alimentare i pettegolezzi è stata anche la stessa Principessa. Lulù ha infatti postato una storia in cui la vediamo al fianco di un misterioso uomo, che sembrerebbe essere proprio Manuel.

I fan dunque ne sono certi: la Selassié e Bortuzzo sarebbero tornati insieme e questo scatto ne sarebbe la conferma. Attualmente però i due diretti interessati non sono ancora intervenuti per annunciare il ritorno di fiamma. Di conseguenza il tutto va ancora preso con le pinze.