Lulù Selassié, rivelati gli invitati che non sono andati al suo compleanno

Rivelata la lista di invitati che non si sono presentati al compleanno di Lulù Selassié: ecco cosa è accaduto in realtà.

2Gli ex Vipponi invitati al compleanno di Lulù

Sempre nel corso dell’intervista per FanPage, Clarissa svela quali ex Vipponi Lulù Selassié aveva invitato al suo compleanno. Ma non solo. La Principessa svela anche i reali motivi per cui i loro ex compagni di avventura non si sono presentati:

“Pochi. Avevamo invitato Gianmaria Antinolfi, che non è potuto venire perché aveva un evento, a cui ha dovuto presenziare per lavoro. Alex Belli e Delia Duran, che avevano un impegno. Ho visto che lui ha detto la sua su Fanpage, ho molto apprezzato. Poi Federica Calemme, la quale è venuta. Giucas Casella non è potuto venire perché anche lui aveva un lavoro da fare. Ainett Stephens doveva lavorare a Roma. Era stato invitato anche il nostro caro amico Antonio Medugno, ma aveva un lavoro in Puglia. Il lavoro è una priorità. Nel mondo dello spettacolo, poi, c’è anche molta competizione. Se dici di no, prendono un altro. Noi li abbiamo subito capiti, quando ci hanno detto che non potevano venire”.

Clarissa infine svela anche quale è stato l’ex Vippone di cui Lulù Selassié ha sentito di più la mancanza:

“Forse Giucas, il nostro nonnino. Ma tanto lo vedremo a Roma nei prossimi giorni. In questo momento, Lulù è molto concentrata sul suo lavoro. Ha vari progetti importanti che andranno in porto a settembre. Non cerca l’amore, quindi non credo aspettasse qualcuno in particolare alla sua festa. Voleva semplicemente godersi questo momento di relax, che hanno cercato di rovinare ma non ci sono riusciti”.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare