La scelta drastica di Madalina Ghenea: “lascio Instagram, troppo odio”

Madalina Ghenea lascia Instagram e, contemporaneamente, il suo fidanzato Philipp Plein ha cancellato dal suo profilo del medesimo social, tutte le foto e i video che lo ritraevano felice con lei. Cosa è successo? Aria di crisi?

La bella modella come ultimo post ha scritto sul social: “Cari ,Prendo una pausa di Instagram!cancellerò l’applicazione dal mio telefono e non andrò su nessun tipo di social media almeno per un po’ .troppo odio !grazie a tutti comunque ! #viamo”

Una scelta “drastica” e radicale che, rafforzata dalla sua dichiarazione, induce a pensare che tra i due innamorati sia successo qualcosa, se così fosse sarebbe davvero strano dato che, fino a pochissimo tempo fa, proprio sul noto social hanno documentato il loro amore e il loro ultimo viaggio romantico a Disneyland…

Inoltre,e lei portava già l’anello di fidanzamento e del loro amore non ne hanno mai fatto un mistero anzi, lo stilista coglieva occhi occasione per dichiararlo alla Ghenea. Nella sua ultima sua dichiarazione ha detto: “Sono davvero innamorato di questa donna fantastica”. Parlavano già di nozze si sono pure fatti tatuare una fedina a croce sull’anulare sinistro… Insomma i presupposti per un amore “eterno” ( finché dura) c’erano tutti.” La trama, dunque, s’infittisce… Ancora è presto per capire se la scelta della modella è dettata dal voler preservare la sua privacy o se è la conseguenza della fine del suo grande amore.

I numerosi  fan di Madalina, nel frattempo, hanno tratto le loro conclusioni dando la colpa a Philipp Plein, in base a cosa non si sa…. Ciò che è certo è che, nonostante la modella abbia cancellato il suo account Instagram, in qualche modo la verità arriverà presto alle nostre orecchie!

1foto

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare