Madame, cambiato il titolo della canzone di Sanremo 2023?

Sanremo

Madame, cambiato il titolo della canzone di Sanremo 2023?

Andrea Sanna | 17 Dicembre 2022

Sanremo 2023

Per la sua partecipazione a Sanremo 2023, Madame ha cambiato il titolo della sua canzone in extremis? L’indiscrezione

Sanremo 2023: Madame cambia il titolo?

Ieri sera durante la finale di Sanremo Giovani (vinta da gIANMARIA) abbiamo scoperto anche i titoli delle canzoni di Sanremo 2023 oltre alle nuove promesse della musica (ben 6) che si accorperanno ai Big. Durante la serata Madame ha avuto la possibilità di essere ospite di Amadeus e svelare finalmente il brano che ascolteremo a febbraio sul palco del Teatro Ariston.

L’artista è molto attesa, specie dopo la sua ultima apparizione con il pezzo Voce, che ha riscosso un successo enorme così come tutti gli altri progetti che ne sono susseguiti. Stavolta a Sanremo 2023 Madame si presenterà con della nuova musica da farci ascoltare e, secondo i rumor, sarà un brano che farà molto discutere.

Nel corso della puntata di Sanremo Giovani, Madame si è presentata in studio e, molto emozionata, ha rivelato il titolo della sua canzone, ovvero Il bene nel male. In base a quanto si apprende da Fanpage.it, però, pare sia stato cambiato all’ultimo. Secondo l’indiscrezione il motivo sarebbe “una scelta artistica dell’ultimo minuto”. Questo perché in origine il brano avrebbe dovuto chiamarsi “Putt**a”. Pare però che ha direzione artistica abbia preferito una versione che lasciasse il meno possibile spazio alle critiche.

Al momento Madame non ha rilasciato tipo di dichiarazione a riguardo. La cantante non l’ha fatto né sul palco ieri sera né tantomeno sui social. Sul suo profilo abbiamo notato che manca l’immagine di profilo e tutti i post eccetto uno. Una scelta che molto artisti fanno quando devono presentare un nuovo progetto discografico. Madame è davvero molto attesa a Sanremo 2023.

Nel 2022 ha riscosso una serie di trionfi, uno dopo l’altro, e questo Festival le darà senza dubbio una spinta ulteriore. In questo anno ha avuto il piacere di poter scrivere per un’artista di fama internazionale come Laura Pausini. Il brano in questione è Scatola, colonna sonora del film Laura Pausini – Piacere di Conoscerti. Ma ancora la collaborazione con Fabri Fibra e Lazza e non solo!