Madame racconta come ha conosciuto Sangiovanni e i rapporti oggi

Madame racconta come ha conosciuto Sangiovanni e in che rapporti sono oggi

In una diretta Instagram Madame ha raccontato come lei e Sangiovanni si sono conosciuti a scuola e il merito è di un'amica.

1Come si sono conosciuti Madame e Sangiovanni?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Vi avevamo già parlato del legame che c’è tra la cantante Madame e l’allievo di canto di Amici 20 Sangiovanni. Come aveva rivelato la madre di lui in un’intervistaj, i due si erano conosciuti a scuola e la stessa Madame, ascoltando i suoi versi, lo aveva presentato a Caterina Caselli. Lei, con la sua casa di produzione, aveva creduto in lui e quindi aveva prodotto i suoi primi due brani.

Ma oggi sappiamo meglio come Madame e Sangiovanni si sono conosciuti. Il merito è, a quanto pare, di un’amica di lei. Come riporta il sito Webboh.it, nei giorni scorsi Madame ha fatto una diretta su Instagram e con lei c’era anche un’amica. Qualcuno ha chiesto loro di Sangiovanni e l’amica ha riferito di averlo notato all’uscita della scuola e di averci iniziato a parlare di moda e di musica. Sembra, infatti, che i due abbiano iniziato a scambiarsi sguardi per il modo di vestire reciproco fuori dal comune. Madame, però, durante la diretta ha interrotto l’amica insinuando che invece lei fosse interessata anche a livello fisico a Sangiovanni.

A parte questo, dopo Madame ha rivelato come ha conosciuto di persona il cantante di Amici 20:

Allora io l’ho detto in molte interviste, cioè non in molte diciamo due-tre, quelle un po’ più intime. Ho detto chiaramente che una mia amica l’ha visto in corridoio a scuola e me l’ha presentato perché faceva musica.

L’amica a quanto pare è quella della diretta con lei. E proprio questa amica ha continuato a raccontare com’è nata l’amicizia e come lei lo abbia spronato a scrivere in versi. Inoltre ha anche parlato di un pezzo che a quanto pare noi non sentiremo mai. Ecco cos’ha detto:

Sì ma tu non hai capito lui non scriveva. Cioè lo sai io quanto gli ho rotto il c***o! Cioè lui scriveva i cavoli suoi nelle note ma non li metteva in rima. Ed io da quando ho sentito la canzone con Lordi e già da prima gli dicevo “scrivi sotto forma di versi”. Poi quando ho sentito la canzone con Lordi gli ho detto “ti accompagno in uno studio”. Poi è venuta fuori per la prima volta quella hit bellissima che si chiama Bambino e che nessuno sentirà mai, ma è bellissima. Comunque sì, si vestiva colorato.

Effettivamente saremmo molto curiositi di sentire questo pezzo dal titolo Bambino, anche se forse non accadrà mai.

Comunque oggi Madame e Sangiovanni sono in buonissimi rapporti di amicizia. Lei spesso lo sostiene tramite social, condividendo i suoi brani o post che lo riguardano.

Intanto il percorso di Sangiovanni ad Amici continua e presto ci sarà un nuovo pezzo…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare