Elisabetta Gregoraci Gino Fastidio

NEWS

Made in Sud: lite tra Elisabetta Gregoraci e Gino Fastidio finisce male

Niccolo Maggesi | 4 Aprile 2019

Elisabetta Gregoraci e Gino Fastidio: altri scontri nel dietro le quinte? La drasticità della misura presa nei suoi confronti lascia […]

Elisabetta Gregoraci e Gino Fastidio: altri scontri nel dietro le quinte?

La drasticità della misura presa nei suoi confronti lascia pochi dubbi sulla gravità dello scontro. Inoltre si vocifera che il comico avesse sempre dato a vedere di non nutrire particolare simpatia per la Gregoraci. L’episodio rientrerebbe perciò in un clima più ampio di tensioni e attriti che già si respirava nelle settimane precedenti.

Nel frattempo, il pubblico di Made in Sud pare non abbia accolto positivamente l’assenza di Gino Fastidio dal palco del programma. In molti si sono infatti resi conto che il suo ormai acclamato Sommelier della Marijuana aveva disertato l’appuntamento settimanale. Ma certo nessuno si immaginava che fosse stato costretto a dare forfait.

Mentre si aspettano conferme di quanto riferito da Fanpage, ci si chiede anche se i diretti interessati vorranno farne parola attraverso i social. Sulla pagina Facebook di lui, seguita da circa 100 mila persone, per il momento tutto tace. Lo stesso dicasi per il profilo Instagram della Gregoraci, che ad ora sembra insensibile alle polemiche. Dobbiamo forse pensare che arriveranno delle scuse, una rettifica o un comunicato ufficiale da parte della produzione?

Se l’incidente tra Elisabetta Gregoraci e Gino Fastidio c’è davvero stato, si tratta in ogni caso dell’unico neo della trasmissione. Il programma, che con l’arrivo di Stefano De Martino alla conduzione ha assunto una luce nuova, sta infatti riscuotendo discreto successo. E questo nonostante una concorrenza accanita, e il rischio della ripetitività del format.

Ma come d’altronde recita un vecchio detto, non è tutto oro ciò che luccica.

< Indietro Successivo >