Elisabetta Gregoraci Gino Fastidio

Made in Sud: lite tra Elisabetta Gregoraci e Gino Fastidio finisce male

2Gino Fastidio ed Elisabetta Gregoraci ai ferri corti dietro le quinte di Made in Sud. Il comico allontanato per aver aggredito la conduttrice?

È il sito Fanpage a dare notizia della presunta aggressione che Elisabetta Gregoraci avrebbe subito due giorni fa ad opera di Gino Fastidio. La conduttrice e il comico di Made in Sud sarebbero venuti alle mani nel dietro le quinte della trasmissione. Colpa – a quanto si dice – di gelosie e invidie dei tempi sul palco.

Sembra infatti che l’ex moglie di Flavio Briatore, esibendosi nella puntata di lunedì sera, abbia tirato troppo per le lunghe il proprio intervento. Ciò avrebbe prima messo a rischio il numero di Fastidio, per poi precludergli definitivamente l’entrata in scena quando si è scagliato contro di lei.

Secondo il portale d’informazione web, Gino Fastidio avrebbe inveito contro Elisabetta Gregoraci, tramutando il diverbio in una lite violenta. Lite nella quale i testimoni avrebbero rapidamente preso le parti di Elisabetta, costringendo peraltro la produzione a prendere provvedimenti seduta stante.

Il cabarettista sarebbe stato allora allontanato dalla trasmissione del lunedì sera di Rai 2, che avrebbe preferito interrompere la collaborazione con lui sino al termine delle puntate.

E questo malgrado gli estremi tentativi degli addetti ai lavori di risanare la frattura, degenerata però evidentemente senza speranze di riconciliazione.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.