Madonna parla del Coronavirus, ma finisce al centro della polemica: le parole della pop star

Madonna parla del Coronavirus, ma finisce al centro della polemica: le parole della pop star

1Con dei post sui social, Madonna dice la sua sul Coronavirus, ma finisce al centro della polemica. Scopriamo le parole della pop star

Nelle ultime settimane il Coronavirus sta piegando non solo l’Italia, ma anche il mondo intero, e le tensioni ormai sono alle stelle. Milioni i morti che il virus sta lasciando dietro di sé, e altrettanti sono coloro che si sono ammalati, nonostante le misure di sicurezza adottate. Nel mentre, molti volti dello spettacolo hanno detto la loro in merito, e adesso a parlare è niente che meno che Madonna. La celebre pop star solo da pochi giorni ha concluso il suo ultimo sfortunato tour, che come è noto ha subito numerose cancellazioni, per via di un malore della Ciccone. Ciò nonostante, come una vera professionista, la cantante ha portato a termine, seppur con qualche difficoltà gli show, e adesso può concentrarsi a pieno sulla sua guarigione.

Qualche ora fa, così, con un post pubblicato sui social, Madonna ha voluto dire la sua sul Coronavirus, facendo un lungo discorso, che tuttavia non è stato capito da molti. La pop star, infatti, è finita al centro della polemica, finendo così sulla bocca di tutti. Queste le parole della Ciccone in merito:

“Il Covid-19 non tiene conto di quanto sei ricca, quanto sei famosa, quanto sei divertente, quanto sei intelligente, dove vivi, la tua età, le storie pazzesche che hai da raccontare. È il grande livellatore. Quel che è terribile del virus è al tempo stesso giusto. È terribile che per molti versi ci rende tutti uguali, è meraviglioso che per molti versi ci rende tutti uguali. Come dicevo ogni sera in tour alla fine di Human Nature, siamo tutti sulla stessa barca. Quando la barca affonda, affondiamo tutti assieme”

Il controverso discorso di Madonna sul Coronavirus ha scatenato pareri discordanti, e mentre in molti hanno supportato le parole della cantante, altrettanti hanno attaccato la Ciccone. A schierarsi contro di lei è stata anche l’attrice Debi Mazer, da anni amica della pop star. Leggiamo il suo commento.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.