Madonna la spara davvero grossa sul Covid. Il web la attacca

2Il web attacca Madonna dopo le recenti dichiarazioni su Covid

In pochissimi minuti il nome di Madonna è finito in trend topic su Twitter. Il popolo del web si è scagliato duramente contro la cantante a seguito delle sue forti parole sul Coronavirus. Sebbene ci sia stato qualcuno (seppur una minima parte) a difenderla, la maggior parte si sono detti piuttosto contrariati e sconvolti da quanto detto.

Ecco di seguito alcuni commenti raccolti seguendo l’hashtag con il nome dell’artista:

“Prima Bocelli spara cavolate sul Covid e ora ci si mette pure Madonna, nonostante entrambi abbiano avuto il virus. Ma è possibile credere nella scienza e non nei cialtroni ogni tanto e rispettare le persone che sono morte??”

E ancora, andando avanti si legge:

“Madonna: ‘Il vaccino per il Covid-19 c’è già ma lo nascondono per far diventare i ricchi sempre più ricchi’ Io non capisco perché smettono di cantare e aprono bocca per dire str****te”.

E c’è anche chi sottolinea come non vi sia alcuna differenza tra chi pronuncia queste parole, che si tratti o meno di personaggi di rilevanza come Madonna:

Il web dunque sembra essere molto indignato e attacca duramente Madonna. La cantante deciderà di replicare e difendersi dopo averla sparata grossa sul Covid?

Novella 2000 © riproduzione riservata.