Madonna la spara davvero grossa sul Covid. Il web la attacca

Madonna la spara davvero grossa sul Covid. Il web la attacca

1Anche Madonna fa discutere. La cantante la spara grossa sul Covid e su Instagram riporta la sua teoria sull’argomento

Sono passate solo poche ore dalle dichiarazioni alquanto discutibili di Andrea Bocelli sul Coronavirus. A cadere nella medesima trappola, adesso, è Madonna. La cantante, così come il collega ha contratto il virus, ma l’ha sparata davvero grossa, riportando una strana teoria in merito alla faccenda che ha colpito tutto il mondo. Affermazioni che non sono passate inosservate e hanno provocato la dura reazione da parte degli utenti del web, nonostante la stessa abbia portato avanti donazioni su donazioni in questi mesi così difficili.

Ma non è la prima volta che Madonna si fa scappare frasi simili. Agli inizi della pandemia, si era lasciata andare ad un controverso discorso che aveva scatenato non poche polemiche:

“Il Covid-19 non tiene conto di quanto sei ricca, quanto sei famosa, quanto sei divertente, quanto sei intelligente, dove vivi, la tua età, le storie pazzesche che hai da raccontare. È il grande livellatore. Quel che è terribile del virus è al tempo stesso giusto. È terribile che per molti versi ci rende tutti uguali, è meraviglioso che per molti versi ci rende tutti uguali. Come dicevo ogni sera in tour alla fine di Human Nature, siamo tutti sulla stessa barca. Quando la barca affonda, affondiamo tutti assieme”

Sarà finita qui? Ovvio che no. Madonna deve aver preso alla lettera il brano di Achille Lauro che recita ‘Ci sono cascato di nuovo’ e su Instagram ha condiviso un post, prontamente rimosso dal social network (come potete vedere qui sotto) che ha lasciato tutti alquanto perplessi:

“La verità ci renderà tutti liberi! Ma alcune persone non vogliono sentire la verità. Soprattutto le persone al potere che trarranno profitto da questa lunga ricerca di un vaccino che è stato dimostrato essere disponibile da mesi. Preferiscono che la paura prenda il controllo e lasciano che i ricchi si arricchiscano, che i poveri lo diventino ancora di più e i malati si aggravino.
Questa donna è il mio eroe. Grazie Stella Immanuel”.

Post Instagram – Madonna

E proprio Stella Immanuel crede nei rettiliani e sostiene che il Covid, così come altre malattie, non siano altro che il frutto del seme satanico. Supposizioni da far venire i brividi, che trovano, a quanto pare, il supporto da parte di Madonna. Quanto detto pubblicamente da Madonna ha provocato una dura reazione da parte del web, che l’ha duramente attaccata…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.