anita olivieri figuraccia madre vittorio

Spettacolo

La madre di Vittorio asfalta con classe Anita Olivieri in diretta: il dettaglio che vi è sfuggito (VIDEO)

Nicolò Figini | 10 Novembre 2023

Grande Fratello

Ieri sera la madre di Vittorio Menozzi ha fatto una sorpresa al figlio e ha fatto una battuta verso Anita Olivieri

La madre di Vittorio contro Anita Olivieri

Nel corso della puntata di ieri sera del Grande Fratello abbiamo assistito a una sorpresa per Vittorio Menozzi. La madre è entrata nella Casa per infondergli forza e coraggio. Ha notato degli attimi di incertezza e lo ha visto abbastanza scoraggiato a tratti. Queste le sue parole prima del confronto con Anita Olivieri:

“Noi ti vogliamo tutti bene, ti stiamo sempre a guardare, esiste solo il Grande Fratello. Sono passati due mesi e ho voglia di vederti e dirti qualcosa anche perché forse è un momento in cui hai bisogno, ho visto un attimo di incertezza, di crisi.

Noi vorremo veramente che tu passassi con più serenità e tranquillità questo momento e che avessi più fiducia in te stesso, hai un sacco di lati positivi che fai uscire con difficoltà. Sei empatico, sensibile, sai ascoltare, ma ti fai troppi problemi”.

A un certo punto il conduttore ha tirato in ballo Anita Olivieri chiedendole se ci fosse qualcosa che volesse dire alla mamma di Vittorio. Sappiamo, infatti, che la gieffina ha parlato spesso alle spalle del modello rilasciando dichiarazioni poco carine. La concorrente ha replicato: “No, solo che ha un figlio meraviglioso“.

Poco prima che potesse continuare, come vediamo dal video qui sotto, la madre di Vittorio interviene dicendo “di fronte” e scoppiando a ridere. Questo significa che la donna ha visto i filmati che circolano sul web e ha fatto una battuta in merito al comportamento di Anita verso Vittorio.

Anita Olivieri, però, ha fatto finta di niente ed è andata avanti con il suo discorso. Voi che cosa ne pensate? Ve ne eravate accorti anche voi dell’esclamazione della mamma? Fatecelo sapere con un commento.

Nel mentre, come al solito continuate a seguirci per tante altre news.