Gossip

Malena parcheggia gli italiani su DMAX con “I Love My Car”

Francesco Fredella | 13 Febbraio 2018

malena

Malena, “diva” dell’intrattenimento per adulti ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, va in onda per la prima volta su DMAX […]

Malena, “diva” dell’intrattenimento per adulti ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, va in onda per la prima volta su DMAX mercoledì 14 febbraio, per una sensuale avventura a quattro ruote. In occasione di San Valentino, il canale maschile di Discovery Italia ha scelto la 35enne pornostar per accompagnare i telespettatori durante “I Love My Car”: la speciale maratona televisiva con i migliori programmi del canale 52 dedicati alla passione per i motori.

L’attraente Malena, musa del noto regista e produttore internazionale Rocco Siffredi, affascina gli spettatori condividendo i consigli e le tecniche per valorizzare il giocattolo erotico più amato dai maschi italiani: l’automobile. I video-tutorial dell’attrice di Gioia del Colle intervallano la programmazione della giornata e spaziano: dalla preparazione per il primo appuntamento, alle posizioni ginniche nell’abitacolo; dalle dimensioni delle autovetture, fino ai gusti e alle tendenze più attuali, come i promiscui servizi di car-sharing.

“A San Valentino ci penserò io, a mettere in moto le vostre fantasie più nascoste” annuncia la provocante Malena nello spot in onda in queste ore. Dalle ore 14 e fino a notte fonda, le indicazioni della stella nazionale dell’industria per adulti, illustrano, con una corretta miscela di umorismo e procace passione, le diverse sfaccettature dell’amore, tipicamente italiano, per le bellezze a quattro ruote.

Milena Mastromarino, in arte “Malena”, nasce nel 1983 a Noci, cittadina pugliese in provincia di Bari. Si iscrive all’Università del capoluogo barese e si laurea in Scienze Biochimiche. Successivamente diventa titolare di un’agenzia immobiliare a Goia del Colle, città dove risiede tuttora. Malena si affaccia per la prima volta sul mondo della televisione nel 2012, quando prende parte al programma Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio?, in onda su Italia 1. Ma l’intraprendente Malena ha ben presto deciso di esplorare anche il mondo della recitazione a luci rosse: dopo aver fatto un provino con Rocco Siffredi, è diventata attrice in esclusiva per la RoccoSiffrediProduction. È proprio da questa collaborazione che nasce il suo nome d’arte“Malena la Pugliese”, ispirato al film di Giuseppe Tornatore.

di Ivan Rota

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.