maneskin esibizione eurovision 2022 frecciatina battuta damiano

Maneskin, Damiano fa una battuta sulla polemica dello scorso anno

All'Eurovision 2022 Damiano dei Maneskin, dopo l'esibizione, ha fatto una battuta sulla polemica dello scorso anno

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

I Maneskin all’Eurovision 2022

Questa sera, sabato 14 maggio 2022, è andata in onda la finale dell’Eurovision 2022. In occasione di questo speciale evento, che si celebra a Torino in Italia, i Maneskin sono tornati sul palco per un’esibizione speciale. Il motivo? L’anno precedente proprio loro sono stati i vincitori e ogni anni chi esce trionfante torna l’edizione successiva come ospite. Il gruppo amato in tutto il mondo ha portato un’esibizione che ha fatto impazzire il pubblico in studio e da casa.

Abbiamo visto, infatti, la performance sulle note di “Supermodel” e “If I Can Dream“. Il Palaolimpico di Torino è andato letteralmente in visibilio. L’esibizione ha fatto scatenare il pubblico. Su RaiPlay potrete recuperare la puntata. A presentarli ci hanno pensato i conduttori: “Lasciateci, ora, presentarvi il suono della bellezza italiana. Questo è il suono di una nuova era. Il suono di quattro giovani eroi. Il suono del rock and roll. Questo è il suono di una grande vittoria“.

Alla fine della performance, i Maneskin sul palco dell’Eurovision 2022 hanno risposto ad alcune domande di Alessandro Cattelan. Ha fatto loro i complimenti per la canzone, presentata qui in anteprima mondiale. Ha aggiunto, quindi, di averli visti crescere e di essere orgoglioso di loro per il loro tour in tutto il mondo. E poi: “Avete qualche suggerimento per i ragazzi nella green room?“. La loro risposta è stata: “Divertitevi e non vi avvicinate troppo ai tavoli“. Una battuta di Damiano sulla polemica che era scaturita su di lui, in merito a della presunta droga assunta in diretta, l’anno scorso. Ovviamente il tutto è stato smentito. (QUI per il video).

Seguiteci per tante altre news.

Nessun Articolo da visualizzare