Damiano risponde alle accuse

A seguito della vittoria dei Maneskin all’Eurovision Song Contest, la Francia ha accusato Damiano di aver fatto uso di sostanze stupefacenti in diretta televisiva. Le telecamere, infatti, lo hanno ripreso mentre abbassava la testa su un tavolino e l’ipotesi è subito balzata in testa ai francesi.

Ovviamente nulla di tutto ciò era vero e il leader della band ha replicato a dovere:

In quel momento ci avevano dato i 12 punti, abbiamo cominciato a esultare. Thomas ha fatto cadere un bicchiere, l’ha rotto, e io esultando ho abbassato lo sguardo verso il tavolo e poi mi sono girato come a dire: “Oh ca**o”. Capisco che può essere fraintendibile, ma entrambe le mani sono visibili ed è la polemica più stupida del mondo. Anche perché sono assolutamente contro questo tipo di droghe. Non ne ho mai fatto uso in vita mia e sicuramente non comincerò in diretta davanti a tutta Europa, con una telecamera puntata in faccia. Perché sono scemo, ok, ma non fino a questo punto.

Continuate a seguirci per tante altre news. Vi ricordiamo, infine, che il prossimo singolo dei Maneskin uscirà venerdì 8 ottobre 2021. Vedremo se nel testo ci saranno altre frecciatine.

Indietro