maneskin nudi

NEWS

I Maneskin pubblicano una foto in cui sono completamente nudi

Nicolò Figini | 6 Ottobre 2021

I Maneskin, sui loro profili social, hanno pubblicato una foto in cui si mostrano completamente nudi

I Maneskin nudi su Instagram

maneskin nudi

Il successo dei Maneskin sembra davvero senza fine. Dopo la vittoria al Festival di Sanremo a quella all’Eurovision Song Contest nel 2021, la band ha iniziato a scalare le classifiche italiane e mondiali. Inoltre, venerdì 8 ottobre 2021 rilasceranno la nuova canzone Mammamia, la quale anticipa il prossimo album di inediti. Al momento non abbiamo ancora una data precisa per quanto riguarda la pubblicazione ma vi terremo aggiornati.

Nella foto promozionale del nuovo brano, infatti, si mostrano tutti nudi. La stessa cosa nello scatto, qui sotto, del dietro le quinte e pubblicata sul loro profilo ufficiale di Instagram. A coprire le loro parti intime solo una stellina. L’immagine ha subito fatto il giro del web e ha incendiato gli spiriti dei fan. La prima esibizione live di “Mammamia” avverrà a Berlino, in Germania, dove suoneranno appunto il pezzo per la primissima volta. Giovedì 17 ottobre, alle 21:00, inoltre è previsto il pre-listening party in 17 città del mondo tra cui Roma e Milano, ma solo per chi fa il pre-save del singolo su Spotify o Apple Music.

I Maneskin nudi su Instagram
I Maneskin nudi su Instagram

I Maneskin, inoltre, hanno pubblicato su Tik Tok un breve estratto della canzone. Pare, da quanto sentito, che la band abbia lanciato una frecciatina ai francesi dopo tutti gli eventi accaduti nel corso dell’Eurovision Song Contest nel 2021: “I swear that I’m not drunk and I’m not taking drugs. They ask me why so hot… ‘cause I’m italiano”. Frase che nella nostra lingua si traduce: “Giuro che non sono ubriaco e che non assumo droghe. Mi chiedono perché sono così sexy… perché sono italiano”.

Vi ricordate cos’era accaduto dopo la vittoria del gruppo nella competizione internazionale qualche mese fa? Andiamo a rivedere questo e la risposta di Damiano. Continuate a leggere

< Indietro Successivo >