Rissa al concerto dei Maneskin: la reazione di Damiano

NEWS

Rissa al concerto dei Maneskin: la reazione di Damiano

Vincenzo Chianese | 1 Dicembre 2022

Maneskin

Scoppia la rissa al concerto dei Maneskin: arriva la reazione sconvolta di Damiano David. Ecco cosa è accaduto.

Scoppia la rissa al concerto dei Maneskin

Prosegue senza sosta il successo dei Maneskin. Dopo aver conquistato il mondo intero con la loro musica, in queste settimane è partito il tour della band romana. Attualmente gli ex concorrenti di X Factor si stanno esibendo con i loro show sui palchi più importanti d’America. Successivamente a partire da febbraio 2023 il gruppo tornerà in Italia, dove ad attenderli ci sono diversi live che sono già sold out. A seguire sarà la volta dell’Europa, per poi concludere questo lungo giro con due concerti evento a San Siro e all’Olimpico. Come se non bastasse per Damiano David e i suoi colleghi e amici è arrivata la soddisfazione più grande: la prima nomination ai Grammy Awards. Tra poche settimane dunque scopriremo se la band porterà a casa l’Oscar della Musica, confermandosi come il primo gruppo italiano a ricevere la statuetta.

In queste ore intanto è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che sta facendo discutere il web. Durante un concerto dei Maneskin è infatti scoppiata una rissa tra alcune persone presenti allo show, e a quel punto naturalmente a intervenire prontamente è stata la sicurezza. Non è mancata anche la reazione stupita di Damiano David, che ha interrotto il live per permettere ai bodyguard di svolgere il loro lavoro nel migliore dei modi. Poco dopo però il cantante divertito ha affermato:

“Non è mai successo, è la prima volta che scoppia la rissa a un nostro concerto. Non sto incitando alla violenza, però sapete…è sempre qualcosa. Scherzo, non siate violenti, è una m*rda. Rispettate le persone vicino a voi, specialmente se sono nostri fan. Cosa stavo dicendo? Ok, grazie, avete distratto tutti”.

Il video del momento della rissa al concerto dei Maneskin ha naturalmente fatto il giro del web in pochi minuti, e la reazione di Damiano ha fatto divertire gli utenti. Tra poche settimane intanto la band farà rientro in Italia, dove ad attenderli ci sono milioni di fan pronti ad assistere ai loro show.