I semafori di Rotterdam suonano Zitti e Buoni dei Maneskin (VIDEO)

NEWS

I semafori di Rotterdam suonano Zitti e Buoni dei Maneskin (VIDEO)

Andrea Sanna | 31 Maggio 2021

Maneskin

Per le strade di Rotterdam i semafori suonano Zitti e Buoni dei Maneskin. Ecco il video che sta facendo il giro dei social network

I semafori suonano Zitti e Buoni

Non c’è polemica sterile che tenga, i Maneskin hanno conquistato il mondo intero con la loro Zitti e Buoni, brano nato 4 anni fa, con cui hanno trionfato a Sanremo 2021. In seguito, con il medesimo pezzo, hanno fatto innamorare tutti anche all’Eurovision Song Contest 2021, tanto da conquistare il gradino più alto del podio e bissare così l’esperienza sanremese. Nei Paesi Bassi, Paese che peraltro ha ospitato proprio l’Eurovision, pare che il pezzo della band romana continui ad andare davvero forte.

A Rotterdam, infatti, la hit dei Maneskin continua a risuonare per la città. In che modo? Vi chiederete. Se ci si ritrova per strada ad attraversare le strisce pedonali, non appena scatta il semaforo verde, come mostrato da alcuni brevi filmati postati su TikTok (IL PRIMO VIDEO CLICCANDO QUI e IL SECONDO VIDEO CLICCANDO QUI), si sente il ritornello della canzone vincitrice della manifestazione.

La cosa curiosa poi è che gli omini presenti sull’apparecchio cambiano durante il passaggio del brano. Ognuno infatti rende omaggio ai 4 componenti della band: Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio. Un pensiero davvero carino da parte degli olandesi, che hanno deciso di celebrare in questo modo, a Rotterdam, la vittoria del Maneskin.

Pare proprio che i Maneskin abbiano conquistato tutti e non solo le classifiche mondiali. A proposito di questo, andiamo a rivedere uno dei tanti record infranti dal gruppo italiano…

< Indietro Successivo >