Manila e Lorenzo falò di confronto a Temptation Island 2020

Il falò di confronto di Manila e Lorenzo a Temptation Island 2020

1Nell’ultima puntata di Temptation Island 2020, dopo 21 giorni, Manila e Lorenzo hanno avuto il loro falò di confronto. Ecco cosa è successo.

La coppia di Temptation Island 2020 formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso è arrivata alla fine dei 21 giorni all’interno del reality affrontando quindi il falò di confronto. Cosa è successo prima dell’incontro e com’è finito tutto? Sono tornati a casa insieme o separati?

Prima del falò di confronto Manila e Lorenzo hanno un po’ parlato con i loro compagni di avventura. Entrambi sofferenti e preoccupati per il loro incontro e l’esito. Lorenzo, soprattutto, ha tolto la corazza da guerriero, quello da duro. Ha detto che come calciatore non ha mai avuto paura di nessuna partita e di nessun avversario, anche i più forti. Ma questa volta ha proprio la paura di perdere. Perché se al falò lui non riceve le scuse da parte di lei, sa che la storia non può andare avanti.

Si arriva quindi all’atteso momento, pieno di tensione per entrambi. Cosa è successo? Saranno arrivati ad un punto di icontro? Saranno usciti insieme o separati. Ecco tutto quello che è accaduto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.