Il falò di confronto di Manila e Lorenzo a Temptation Island 2020

2Il falò di confronto di Manila e Lorenzo

Il falò di confronto è iniziato con Lorenzo che ha chiesto a Manila spiegazioni su quello che ha detto, cioè l’aver fatto passare per una persona che non è. Quindi è inziata una mezza discussione, subito interrotto da Filippo per mostrare i video e quindi capire meglio.

Così si è iniziato con i video che Lorenzo ha visto su Manila, riguardanti quasi tutti la questione della convivenza, dello spostarsi e del concretizzare il futuro. E su questo hanno iniziato una lunga discussione anche con toni un po’ accesi. Quindi è intervenuto Filippo per arrivare ad un punto di incontro tra loro due.

A questo punto la coppia si è confrontata su questi problemi, tra discussioni e lacrime. Però sono arrivati ad un un punto d’incontro, hanno capito ognuno i propri errori. E si sono sono fatti anche promesse. Lorenzo ha detto che sposerà Manila, è una donna meravigliosa e forte. Lei ha detto che lui è l’uomo della vita e che si affida totalmente a lui. Così sono tornati a casa insieme più felici che mai.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.