Manila Gorio delusa da Monica Setta, che replica: il botta e risposta

NEWS

Manila Gorio delusa da Monica Setta, che replica: il botta e risposta

Andrea Sanna | 12 Agosto 2019

La replica di Monica Setta a Manila Gorio Totalmente differente la versione dei fatti di Monica Setta, la quale smentisce […]

La replica di Monica Setta a Manila Gorio

Totalmente differente la versione dei fatti di Monica Setta, la quale smentisce non solo di non aver nulla contro i transessuali, cosa molto importante, ma anche che lei e Manila Gorio, a quanto pare, hanno una visione dell’amicizia totalmente differente.

Di seguito le parole della giornalista:

“Cara Manila, comprendo il tuo dispiacere ma noto anche che la tua voglia di ‘amicizia’ era evidentemente solo strumentale. Nulla contro di te anzi. Sei una persona simpatica e la nostra foto sulla barca di Ilaria Tatò campeggia ancora sul mio profilo. Se mi fossi vergognata di aver trascorso con te alcune ore in barca di Ilaria non l’avrei affatto messa ti pare? Ma sono sempre dalla parte della verità e ho ribadito al direttore di Oggi quanto segue”.

La prima replica di Monica Setta a Manila Gorio. E ancora:

“Ti ho incontrata una sola volta (la prima) il 19 luglio per insistenza di Ilaria Tatò nella sua barca. Ci siamo scambiate qualche messaggio perché tu volevi andare al festa del cinema di Venezia e mi chiedevi aiuto ma io ti ho detto che non conoscevo nessuno. Non abbiamo alcun progetto in comune che bolle in pentola. Non posso dire di essere amica di una persona sia essa omosessuale, eterosessuale o transessuale dopo una sola volta che la vedo”.

Nel botta e risposta la Setta ha puntualizzato infine:

“Non ne faccio una questione di identità sessuale ma di simpatia e voglia di proseguire nella conoscenza. Per quanto ti riguarda ti ho anche avvisato tramite il mio legale, l’avvocato Michele Conte, che i tuoi tentativi di tirarmi dentro una polemica che giova solo a te che sei in cerca perenne di pubblicità potrebbero finire male. L’amicizia nasce o non nasce. Con te non è nato nulla. Me ne devo fare una colpa? Ho dato incarico stamane al mio legale di procedere nelle sedi opportune a tutela della verità dei fatti. Grazie”.

Dunque da quel che si legge dallo scambio di dichiarazioni Manila Gorio e Monica Setta sembrano essere proprio ai ferri corti. La pr pugliese continua a dirsi parecchio delusa da lei, che ha prontamente replicato. Come finirà ora questa storia? Riusciranno a chiarirsi?

< Indietro Successivo >