Manila Gorio si opera per diventare completamente donna: l’appello

La conduttrice e opinionista trans di Pomeriggio 5, Manila Gorio, ha deciso di operarsi per completare la transizione e diventare donna. Manila, nata Antonio, durante la sua vita ha combattuto per affermarsi ed essere ciò che avrebbe voluto da sempre essere. Manila Gorio aveva dichiarato di non essersi mai sentita un maschio e di trovarsi in un corpo che non rispecchiava la sua anima. Se fino ad adesso l’opinionista aveva deciso di non sottoporsi all’operazione, ora però si sente pronta. Ecco quanto ha dichiarato:

“Dopo tanti anni in cui mi sono sempre sentita usata dagli uomini come mezzo per le loro trasgressioni ora dico basta a tutto questo. Voglio fare l’intervento che mi farà diventare donna completamente e così non sarò più un divertimento per gli molti uomini. Voglio rinascere e darò la mia verginità all’uomo che mi sposerà e mi renderà felice.”

Manila Gorio si sente pronta ed ha anche rivelato di voler conservare la propria verginità per l’uomo della sua vita. Negli ultimi mesi, in effetti, la sua situazione sentimentale non è stata molto tranquilla. Dopo la relazione turbolenta con Chando Erik Luna, la Gorio sta cercando una persona che possa farle battere di nuovo il cuore. Facciamo i nostri migliori auguri a Manila per tutto quanto!

Avanti