
Manila Nazzaro fa gli scongiuri contro Soleil Sorge (VIDEO)
Manila Nazzaro fa gli scongiuri parlando di Soleil Sorge perché crede che le stia portando sfortuna. Il video
La superstizione di Manila Nazzaro
In questi ultimi giorni abbiamo assistito all’interruzione del rapporto d’amicizia tra Manila Nazzaro e Soleil Sorge. Il tutto è precipitato nel momento in cui Delia Duran è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip e ha iniziato a interagire con gli altri inquilini. All’influencer non è andato giù il fatto che l’amica si sia avvicinata così tanto alla moglie di Alex Belli. Un altro momento di tensione c’è stato durante le nomination della puntata di venerdì 28 gennaio 2022.
Subito dopo la fine della serata, poi, la Nazzaro si è trovata intorno a un tavolino a parlare con altri gieffini. Tra loro Miriana, Gianmaria, Sophie, Lucrezia e Alessandro. Nel video, disponibile anche qui sotto, possiamo sentire la conduttrice affermare: “Qui c’è un agguato nei miei confronti. Da qualche giorno. Sì, brava, hai ragione. Fammi toccare ferro che qui c’è gente che mi sta veramente…“. In molti hanno pensato si riferisse a Soleil.
La reazione degli utenti del web non è stata delle migliori. In molti hanno voluto schierarsi contro Manila Nazzaro. Ecco alcuni commenti: “Dire che una persona porta sfiga è un messaggio pessimo, molto paggio di lavapiatti” oppure “Cioè, vi rendete conto? Che vergogna“. Ma possiamo anche leggere: “Quanta ignoranza tutta insieme“. Ma c’è anche chi la difende, in parte: “Tutto questo sdegno quando Soleil tolse Gianmaria dalla stanza perché aveva energia negativa non l’ho visto. In questo caso invece Manila che non ha neanche fatto nomi sarebbe vergognosa“.
Ma andiamo, ora, a rivedere un altro motivo di scontro tra loro, ovvero quando Soleil ha fatto una battuta che all’altra non è per nulla piaciuta. Continuate a leggere per saperne di più…