Manuel Bortuzzo, Adriana e Sonia criticano il suo comportamento con Lulù

NEWS

Manuel Bortuzzo, Adriana e Sonia criticano il suo comportamento con Lulù

Andrea Sanna | 30 Ottobre 2021

Adriana Volpe Grande Fratello Vip 6 Lucrezia Selassié Manuel Bortuzzo Sonia Bruganelli

Il comportamento di Manuel Bortuzzo con Lulù Selassié non è piaciuto alle opinioniste. Adriana e Sonia criticano il gieffino

Manuel ripensa all’ex e allontana Lulù

Il riavvicinamento a Lulù Selassié ha scatenato in Manuel Bortuzzo un po’ di confusione. A seguito del bacio con la coinquilina, infatti, il gieffino è tornato a pensare alla sua ex fidanzata e di questo ne ha fatto parola con Alex Belli. Tutto è iniziato dopo il drone atterrato sulla Casa e che ha portato con sé un messaggio anonimo per uno dei concorrenti.

Ciò ha portato Manuel Bortuzzo a pensare se potessero essere indirizzate a lui quelle parole. La mente è andata così all’ex fidanzata Martina, che ha suscitato in lui una serie di quesiti. Chiacchierando con Alex ha lasciato intendere che per lui non è una storia del tutto chiusa, anche per com’è terminata la relazione. Belli l’ha invitato a riflettere. A quel punto Manuel si è allontanato nuovamente da Lulù, la quale ha chiesto un confronto.

Parlandone Manuel Bortuzzo ha ribadito di non volere una relazione all’interno della Casa, con Lucrezia che gli ha fatto notare come sia stato lui, in realtà, a invitarla in stanza da letto e baciarla: “Io non mi aspettavo che tu mi prendevi per un braccio e mi portavi nel letto. Lo so, non volevi accadesse in questa casa”. Lui a quel punto ha esclamato: “Senza certezze io non posso fare niente. Ci sono delle cose che devi sapere di me”.

In puntata, poi Manuel Bortuzzo ha detto di non voler far soffrire nessuno e che il tutto avrà un sapore diverso fuori dalla Casa. Vedremo ora che accadrà tra i due al GF Vip.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.