Manuel Bortuzzo nomina Lulù, che scoppia a piangere in diretta

Durante le nomination Manuel Bortuzzo nomina Lulù Selassié. La ragazza non ci sta e scoppia in lacrime in diretta. L'accaduto

2Lucrezia scoppia a piangere: la reazione di Manuel

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Come un fiume in piena e in lacrime Lucrezia Selassié rivolgendosi a Manuel Bortuzzo ha confessato di esserci rimasta davvero molto male per questo suo gesto, confessando che mai e poi mai lei l’avrebbe fatto nei suoi confronti:

“Ti ho detto tante volte che io ho bisogno di stare qua dentro per tante situazioni che ho fuori. Quindi sinceramente non mi aspettavo questa tua nomination. Mi ferisce perché io ho dei sentimenti, ti voglio bene e tu lo sai benissimo. Avevi altre persone da votare, quindi mi dispiace molto di questo perché io non ti voterò mai a te. Io sono una persona buona e di cuore. Non mi piace votare una persona con cui ho avuto dei momenti intimi e privati”.

La nomination di Manuel Bortuzzo ha quindi molto ferito Lucrezia Selassié che, mai e poi mai, si sarebbe aspettata una cosa simile da parte sua. Il nuotatore ha provato a spiegare il suo punto di vista ma si è lasciato sfuggire anche qualche sorriso di troppo, che non è piaciuto a una fetta di pubblico.

La reazione di Manuel Bortuzzo ha quindi indignato molti telespettatori, che si sono trovati d’accordo con Lulù. Alcuni hanno sottolineato, infatti, come avrebbe potuto votare tantissime persone prima di lei e come sia stato carino il suo atteggiamento verso la Princess. E voi che ne pensate? Sentite di schierarvi dalla parte di Manuel o di Lucrezia? Fateci sapere la vostra nei commenti e continuate a seguirci per altre news!

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare