Manuel Bortuzzo nuota per la prima volta nella piscina del GF Vip

Manuel Bortuzzo nuota per la prima volta nella piscina del GF Vip

Manuel Bortuzzo nuota per la prima volta nella piscina del Grande Fratello Vip 6: ecco il bellissimo momento che ha commosso il web.

1La nuotata di Manuel Bortuzzo

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Uno dei concorrenti più interessanti di questo Grande Fratello Vip 6 è certamente Manuel Bortuzzo. Come in molti sapranno gli ultimi anni non sono stati semplici per il nuotatore. Nel 2019 infatti il gieffino è rimasto paralizzato a causa di una sparatoria che l’ha coinvolto e da quel momento la sua vita è cambiata del tutto. Ciò nonostante a oggi Manuel non si è perso d’animo, affronta ogni giorno col sorriso ed è diventato un grande esempio per noi tutti. Solo pochi giorni prima di entrare nella casa, nel corso di un’intervista per Chi, Bortuzzo ha spiegato perché ha deciso di prendere parte al reality, e in merito ha affermato:

“La gente non sa come avvicinarsi alla disabilità. C’è un imbarazzo che noi percepiamo al volo. Entrare al Grande Fratello Vip potrebbe essere un modo per far capire cos’è davvero la disabilità. Cosa vuol dire alzarsi, vestirsi, fare le cose minime: un modo per rompere un muro ancora troppo alto. Nelle relazioni quotidiane le persone non sanno davvero come trattare con noi. Talvolta hanno difficoltà ad avvicinarci, a entrare in contatto con noi”.

In questi giorni così Manuel Bortuzzo si sta facendo conoscere a fondo, e solo qualche ora fa è accaduto qualcosa che non è passato inosservato. Per la prima volta infatti lo sportivo ha nuotato nella piscina della casa del Grande Fratello Vip 6, dando prova delle sue doti e delle sue abilità. Il momento naturalmente è stato commentato sui social, e gli utenti non hanno potuto fare a meno di spendere bellissime parole per Manuel (QUI per il video).

Nel mentre alcune ore fa Bortuzzo ha parlato delle difficoltà avute dopo l’incidente. Andiamo a leggere le sue dichiarazioni.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare