manuel bortuzzo michele merlo

Manuel Bortuzzo ricorda Michele Merlo (VIDEO)

In un video che sta circolando sul web vediamo Manuel Bortuzzo ricordare Michele Merlo, giovane cantante prematuramente scomparso

1Manuel Bortuzzo ha parlato di Michele Merlo

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Manuel Bortuzzo, al GF Vip, ha ricordato Michele Merlo. Ci ricordiamo tutti bene, purtroppo, la sua drammatica scomparsa. Tra la notte del 3 e del 4 giugno 2021, infatti, il cantante è morto presso l’ospedale nel quale era stato ricoverato. La madre e il padre avevano raccontato che Michele lamentava da giorni un forte mal di gola e mal di testa. Il medico gli aveva prescritto degli antibiotici, poi la chiamata della fidanzata: “Michele sta malissimo. Ha le convulsioni, abbiamo chiamato l’ambulanza. Lo stanno portando all’ospedale Maggiore di Bologna non capisco cosa gli sia successo.

Gli era stata diagnosticata una leucemia fulminante, la quale ha provocato poi un’emorragia cerebrale. Proprio di questo ha parlato il nuotatore all’interno del reality. Qui, infatti, vediamo un video in cui si trova in compagnia di Davide Silvestri, Giacomo Urtis e Lucrezia Selassié. Queste le sue parole:

Abbiamo perso un grande cantante. Un ragazzo che si lamentava di un mal di testa all’ospedale. E l’hanno mandato a casa. E com’è andata la sua storia? Mal di testa, il suo ultimo post su Instagram: “Ho un forte mal di testa, vorrei un tramonto, che cosa posso fare?”. Lo hanno mandato a casa dandogli una Tachipirina pensando fosse un’influenza o una cosa del genere… E due giorni… Leucemia ed è morto.

La scomparsa di Michele Merlo ha sconvolto tutti, compresi gli attuali concorrenti del Grande Fratello Vip. E questo discorso fatto da Manuel Bortuzzo ne è la dimostrazione. Nel frattempo il percorso di Manuel va avanti nella Casa più spiata d’Italia, anche se potrebbe presto avere una fine. Non a causa del televoto, ma per una sua scelta. Lo ha rivelato a Lulù e poi quest’ultima lo ha raccontato anche alla sorella Jessica. Continua a leggere

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare