Manuel Galiano prossimo ingresso al Grande Fratello Vip?

3Manuel Galiano, ex corteggiatore di Uomini e Donne, potrebbe essere un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip! Gli indizi

manuel galiano
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Manuel Galiano potrebbe essere un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 5. Se il nome di primo acchito non vi fa suonare alcun campanellino, proviamo a raccontarvi qualcosa in più su di lui. Manuel è apparso come corteggiatore di Uomini e Donne ormai qualche anno fa. Era infatti uno dei pretendenti di Giulia Cavaglià, tronista torinese arrivata sulla bramata sedia dopo aver corteggiato Lorenzo Riccardi.

Al termine del percorso, che lo vedeva contrapposto a Giulio Raselli, Galiano finì proprio per essere la scelta della Cavaglià. Una storia che però non decollò mai. Dopo pochissimi giorni dal giorno della scelta i due infatti annunciarono di essersi lasciati e iniziarono ad attaccarsi reciprocamente. Da allora abbiamo quasi perso del tutto le tracce di Manuel, che nel frattempo ha iniziato ad incidere anche alcune canzoni. Fino agli ultimi giorni.

Il nome di Manuel Galiano è infatti uscito come uno dei possibili nuovi ingressi del reality condotto da Alfonso Signorini. Sebbene si tratti per ora solo di indiscrezioni, è stato lo stesso ex corteggiatore ad insinuare il dubbio nei suoi follower. Nelle ultime ore ha infatti risposto ad alcune domande dei suoi seguaci, lasciando intendere che ci siano trattative in corso con la produzione del GF Vip.

Grande Fratello quando?“, ha domandato un/a fan curioso. “Non chiedetelo a me“, ha ribattuto. “Quando entri al Grande Fratello svolta la situazione“, ha scritto qualcuno. “Frate, ovunque vado svolto le situazioni se ci hai fatto caso“, è stata la risposta di Galiano. E’ davvero lui uno dei nuovi vipponi che entrerà in casa?

Ecco alcuni nomi di cui si parla da qualche giorno

Indietro