Manuel Marascio imita Filippo Bisciglia al falò: il divertente video

NEWS

Manuel Marascio imita Filippo Bisciglia al falò: il divertente video

Vincenzo Chianese | 7 Agosto 2023

Temptation Island

Manuel Marascio posta un video in cui imita Filippo Bisciglia al falò: il divertente filmato fa il giro del web

Manuel Marascio come Filippo Bisciglia

Il viaggio nei sentimenti di Manuel Marascio e Isabella Recalcati a Temptation Island ha appassionato tutto il pubblico. Come sappiamo i due, a distanza di pochi giorni dalla partenza del reality, sono stati protagonisti di un intenso falò di confronto anticipato, durante il quale non sono mancate le emozioni. Nel corso del faccia a faccia però Manu e Isabella hanno avuto modo di chiarirsi e hanno così lasciato la trasmissione insieme. Anche un mese dopo la fine del programma, la coppia si è mostrata insieme, e proprio la Recalcati ha affermato: “Da quando siamo usciti dal programma abbiamo dovuto chiarirci su alcune cose. Io sono molto innamorata di lui, stiamo cercando di capirci. Mi auguro di costruire qualcosa di concreto, abbiamo le basi per costruire qualcosa”.

Lo stesso Manuel ha poi aggiunto: “C’è un sentimento forte che ci lega e dobbiamo partire da questo. Lei diventa dura quando perde la sicurezza. Io non voglio chissà che cosa nella mia vita, cose semplici, una famiglia, una bella casa”

Tutto sembrerebbe procedere a meraviglia dunque Manuel Marascio e Isabella Recalcati, che ancora oggi si mostrano innamorati e affiatati sui social. Nel mentre poche ore fa è accaduto qualcosa che non è passato inosservato, e che ha fatto divertire il web. Proprio Manu ha postato su Instagram un video in cui lo vediamo imitare Filippo Bisciglia al falò. Davanti a lui, la sua fidanzata Isabella, Francesca e Alessia. Marascio a un tratto si rivolge anche alla Sorrentino, pronunciando la celebre frase: “Pensi che abbia un video per te?”. Il filmato naturalmente ha fatto divertire il web, e in breve è diventato virale.

Manu e Isabella intanto sembrerebbero aver risolto le incomprensioni, e a oggi sono più uniti e innamorati che mai. A loro dunque va il nostro grande in bocca al lupo.