manuela carriero grande fratello

Spettacolo

Manuela Carriero, dopo l’addio al trono potrebbero aprirsi le porte del Grande Fratello

Nicolò Figini | 23 Ottobre 2023

Grande Fratello

Stando a una recente indiscrezione pare che Manuela Carriero potrebbe entrare al Grande Fratello

Manuela Carriero verso il GF?

Un paio di giorni fa sono state effettuate le registrazioni di una nuova puntata di Uomini e Donne. Sappiamo che Manuela Carriero abbandonerà il Trono perché non è convinta del suo percorso con Carlo e Michele non vedendoli abbastanza interessati.

Michele, inoltre, dopo essersene andato tornerà in studio per consegnarle una lettera scritta di suo pugno. Questo non vuol dire che tra la Carriero e uno dei due ragazzi non possa esserci un futuro nella vita di tutti i giorni. Purtroppo, però, non vedremo più la Tronista all’interno del dating show di Maria De Filippi.

In queste ore, invece, si è diffusa una indiscrezione che riguarda proprio Manuela Carriero. Stando a quanto riporta una segnalazione arrivata al profilo Instagram di Deianira Marzano, infatti, pare che l’ex volto di Temptation Island potrebbe varcare la soglia della porta rossa del Grande Fratello:

“Manuela ha fatto benissimo! Conosco Michele e ti posso dire che non era interessato a lei. Già esce con un’altra, lo so per certo.

Comunque gira voce che Manuela potrebbe entrare nella casa del GF. Se così fosse mi farebbe davvero piacere. Lei è una bravissima ragazza e se lo merita”.

L'indiscrezione su Manuela Carriero al Grande Fratello
L’indiscrezione su Manuela Carriero al Grande Fratello

A voi piacerebbe vedere Manuela Carriero nella casa del Grande Fratello? Forse proprio al suo interno potrebbe trovare l’amore della sua vita. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento.

Nel mentre, come al solito, continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.