Chi è Manuela Carriero di Temptation Island 2021? Età e Instagram

Chi è Manuela Carriero di Temptation Island 2021? Età e Instagram

Le news su Manuela Carriero, fidanzata di Stefano Sirena e protagonista di Temptation Island: età, vita privata e Instagram

Tutto ciò che c’è da sapere su Manuela Carriero, fidanzata di Stefano Sirena e protagonista di Temptation Island 2021. Ecco alcune news: dall’età, alla vita privata, Instagram e percorso nel reality.

Chi è Manuela Carriero 

Nome e CognomeManuela Carriero 
Data di nascita: 1990
Luogo di nascita: Brindisi
Età31 anni 
Altezza: Informazione non disponibile
Peso: Informazione non disponibile
Segno zodiacale: Informazione non disponibile
ProfessioneManuela fa la barista
Fidanzato: Stefano Sirena
Figli: Manuela non ha figli
Tatuaggi: Informazione non disponibile
Profilo Instagram: Informazione non disponibile

Manuela età e biografia

Di seguito alcune informazioni sulla biografia di Manuela Carriero.

Manuela è nata nel 1990 a Brindisi. La sua età quindi è di 31 anni. Sbirciando sul suo profilo Facebook abbiamo scoperto che fa la barista in un locale chiamato Peddy Bar.

Lei stessa nella clip di presentazione ha raccontato fiera che da sempre fa questo lavoro.

Vita privata

Della vita privata di Manuela Carriero non conosciamo tantissimo purtroppo. Una delle poche cose di cui siamo a conoscenza è che la protagonista di Temptation Island è fidanzata da quattro anni e mezzo con Stefano Sirena. I due non convivono, ma spesso lui trascorre del tempo da lei. 

Durante il lockdown, come tante coppie, anche loro hanno accusato il colpo che ha portato a una serie di problemi e li ha spinti, come vedremo, a partecipare a Temptation. 

Il fidanzato di Manuela Carriero, come dicevamo, è Stefano Sirena. Anche lui è nato a Brindisi nel 1990 ma è più piccolo di qualche mese, ha infatti 30 anni. È un cestista ed ex vicedirettore di un negozio di elettrodomestici a Rimini.

Dove seguire Manuela Carriero: Instagram e social

Manuela Carriero ha un profilo sui social dove è possibile seguirla? Al momento non abbiamo trovato il suo account Instagram. Ma sappiamo che Manuela ha un profilo su Facebook. Notizie più dettagliate ve le forniremo non appena possibile. 

Leggiamo ora cosa ha spinto Manuela e Stefano a partecipare a Temptation Island

Manuela a Temptation Island 2021

La coppia formata da Manuela Carriero e Stefano Sirena è stata la terza ad essere annunciata. La loro partecipazione a Temptation Island deriva da più fattori. A scrivere la programma è stata lei, che ha spiegato quanto segue nella clip di presentazione:

“Sono Manuela, ho 31 anni, vengo da Brindisi e sono fidanzata con Stefano da 4 anni e mezzo. Ho deciso io di scrivere a Temptation Island perché non mi fido più di Stefano, dopo dei tradimenti che ho scoperto l’anno scorso. Sono tornata a vivere da sola, ho deciso di ricreami la mia indipendenza. Lui invece vive dalla madre. Questa è la sua ultima possibilità per me”.

Per questo Manuela ha bisogno di riacquisire fiducia nel suo fidanzato Stefano. Lui dalla sua si dice tranquillo, di aver compreso gli errori fatti e di aver dato ampia dimostrazione del suo amore lasciando il lavoro pur di passare del tempo con lei. A seguire Stefano ha anche detto: 

“Partecipo a Temptation Island per capire se realmente la storia può ricominciare, perché così non possiamo più andare avanti. Adesso è come se lei viaggiasse per la sua strada e io per la mia”.

Queste quindi le premesse fatte da Manuela Carriero e Stefano Sirena. La coppia supererà le divergenze? Scopriamo insieme chi sono gli altri protagonisti…

Le coppie di Temptation Island 2021

Sono sei le coppie che prendono parte a questa nuova edizione di Temptation Island, condotta ancora una volta da Filippo Bisciglia

Oltre alle sei coppie non mancano ovviamente anche i tentatori e le tentatrici, pronti a mettere in difficoltà i protagonisti. Qualcuno cadrà in tentazione?

Scopriamo di seguito tutti i concorrenti di questa edizione di Temptation Island

Ora che abbiamo scoperto chi sono tutte le coppie di Temptation Island 2021, leggiamo il percorso di Manuela Carriero all’interno del programma.

Il percorso di Manuela Carriero a Temptation Island

Qui di seguito vediamo i momenti salienti con protagonista Manuela Carriero e il fidanzato Stefano Sirena

  • 1° puntata: Dopo l’arrivo nel villaggio Stefano nel pinnettu ha visto un video della fidanzata Manuela che parlava di lui. La Carriero non si è risparmiata e ha evidenziato tutti i difetti e i problemi con Stefano. A seguire anche Manuela è stata chiamata nel pinnettu e ha visto Stefano approcciarsi a una delle single e confidarsi con delle varie difficoltà sul suo rapporto (anche a livello sessuale) con la fidanzata.

    Manuela ha così raccontato di aver scoperto un tradimento di Stefano in passato. Anche lui ha notato però che la sua fidanzata è sempre molto vicina al tentatore Luciano. La vicinanza al ragazzo ha portato Stefano a fare delle riflessioni.

    Anche Manuela ha visto il suo fidanzato impegnato a ballare con le single e avvicinarsi in modo insistente a Federica. Oltre a raccontare tutti i problemi con Manuela Carriero, Stefano Sirena sembra essersi mostrato molto interessato a osservare le tentatrici. Queste immagini hanno portato Manuela a sfogarsi.
  • 2° puntata:  Stefano ha visto dei video della sua fidanzata insieme al single Luciano. L’ha trovata molto a suo agio e spensierata, anche perché lei ha fatto capire di apprezzare le attenzioni del ragazzo. Una vicinanza che lui reputa pericolosa, anche perché lei continua a fare una sorta di comparazione e sottolineare i gesti che riceve da Luciano. Anche Manuela ha visto Stefano molto complice con una single e un paragone fatto da lui tra le due ha lasciato senza parole la sua fidanzata.
  • 3° puntata: Manuela e Luciano sono sempre più intimi. Floriana ha consigliato alla sua amica di lasciar perdere il fidanzato Stefano. Quest’ultimo viste queste immagini si è arrabbiato, sfogando tutto il suo nervosismo contro la sua dolce metà. Parlando con gli altri ragazzi e la single, Sirena è stato molto duro con la Carriero, la quale viste le immagini ha trovato conforto in Luciano.

    Qualcuno intanto ha segnalato di aver visto Manuela e Stefano insieme dopo l’esperienza a Temptation Island. Sarà confermato il tutto?
  • 4° puntata: Nel pinnettu Manuela ha visto diversi video di Stefano sempre più vicino alla tentatrice Federica, la quale ha voluto rassicurare sul futuro. Stefano, al contempo, ha visto un video dove Manuela parlava con Luciano e lui la invitava a riflettere.
  • Questa vicinanza tra Luciano e Manuela ha fatto innervosire Stefano, che parla di lei come se fosse ormai la sua ex. Luciano per questo ha cercato di dare conforto a Manuela e le ha detto che ci sarà sempre per lei. Non mancano segnalazioni sulla coppia.
  • 5° puntata: Tra Manuela e Luciano ci sarà un bacio. Che accadrà?
  • Stefano ha reagito malissimo e ha deciso di farla pagare alla sua fidanzata avvicinandosi ancora di più a Federica. Durante la puntata del 27 luglio assisteremo al falò di confronto finale e scopriremo se stanno o meno insieme.
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare